Firefox

Pizzo ha detto:
@kilo

a me ADBlock Plus 0.7.5.4 funziona....

Io usavo AdBlock Plus 0.5, che è un diverso fork dello stesso progetto originario AdBlok, che preferivo per il fatto di essere un poco più rapido nel visualizzare gli elementi bloccati.

Anche per cookiesafe sono passato a CS lite, versione alleggerita ma decisamente meno funzionale.

Sento invece la grave mancanza di TabMix Plus per la personalizzazione del comportamento dei tab che mi ero configurato per la navigazione parallela di ogni link aperto e mi permetteva di risparmiare una montagna di tempo nella consultazione di diversi siti in simultanea.

Tabmix sembra andare perfettamente e forse ho risolto anche con una beta di cookiesafe, la 3.0.2

Per i codici BB c'è bbcodextra 0.2.5.6
https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/491
A me lo ha aggiornato automaticamente.

Ora di importante mi manca solo FingerFox per usare il lettore di impronte digitali con firefox. Il workaround è utilizzare il motore di rendering di explorer sotto FF, ma se non è strettamente indispensabile lo evito volentieri.

Io sono stato costretto e ora mi trovo bene ;)

Ho erroneamente danneggiato il .Net Framework, il System restore ha cancellato da solo tutti i punti di ripristino precedenti .. :eek: , morale NOn si riesce più a reinstallare QUALSIASI versione di .Net Framwork :cry:
Uno dei risultati fu che IE crashava continuamente sia sui download, sull'accesso ad alcuni siti e mentre accedevo a Winupdate .. :rolleyes:

Ora a Winupdate non ci accedo ugualmente .. :D
Ma Firefox è più veloce, leggero e scattante di IE ;)

L'unica cosa che mi dava fastidio nel browser è che mi ero troppo abituato al testo in ClearType :p

Ho trovato ClearType Tuning sul sito Microsoft, l'ho installato e ora vivo felice :D

Certo
Ma non funzionava in Firefox, che nonostante fosse abilitato continuava a rappresentare il Plain text in modo normale ...:rolleyes:
Con questo add-on ho risolto ;)

Sono alcuni giorni che quando lancio una pagina di Firefox,insieme a quella,si apre un'altra pagina pubblicitaria(non sempre ma spesso).Ho controllato ma i pop-up sono bloccati,cosa può essere?

non c'entra mozilla, fa una scansione dell'intero pc per spyware e adware che fra le tante, mandano anche pubblicità come sta capitando a te, vediamo se con questo intanto si risolve!

se lo spyware/virus parte all'avvio o è in alcuni file di sistema, a so avviato non te lo fa cancellare, in provvisoria carica il minimo indispensabile ci sono più probabilità, ancora meglio sarebbe smontare l'HD, collegarlo ad un altro pc e scansionarlo

ciao

Successo .....

anche a me, ho trovato nella lista dei programmi uno chiamato "favorits" o"favorites"cancellato con "installa/rimuovi" tutto a posto.Mi si aprivano pagine non volute di siti che normalmente visitavo,ebay....trovaprezzi..etc etc