Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La rinegoziazione è evidente. Schermo nero e simbolo di ricerca del sync (per Prime Video, mentre per Netflix nessuna rinegoziazione).
Per avere i 24fps ho dovuto forzare la risoluzione a 4k60p e poi nuovamente in auto.
Penso che forse avremo qualcosa di funzionante quando tutte le app si adegueranno alle nuove api di Android TV 12 (sempre che Fire..........[CUT]
A questo punto su Prime Video vado a 24fps (Regolazione dei fotogrammi in corso...) visibile dai Tools di sviluppo e dal fatto che non ci sono più i microscatti (testato con Gli anelli del Potere).
netflix sulla MAX ancora non funziona lo dicono tutti su redditPer quanto riguarda Netflix invece ho una schermata nera (breve) all'avvio di ogni video, ma in realtà resta a 59,93.
24fps su 23,976hz c'è un micro-scatto ogni 41.67 secondi (1:0.024=41.666...) .... bello difficile da vedere! al massimo di solito si vede nei titoli di coda.
netflix sulla MAX ancora non funziona lo dicono tutti su reddit
ma a breve vorrei acquistare un televisore oled di ultima generazione...
Non so come sia la 4k liscia ma ho la Max e posso dire:
Punti positivi - Buona rettività e velocità nel lanciare le app. Supporto per Dolby Vision, Dolby Atmos, HDR, HDR10+. Buona connessione Wireless. Supporto per AV1. Dolby Digital 5.1 supportato su Youtube.
Punti negativi - Per ora, a causa di un Bug nell'OS, non c'è supporto per l..........[CUT]
A quel punto non ti servirebbe a nulla a meno di specifiche funzioni non presente nel televisore
(Io con Lg c9 non avrei alcun beneficio)
Non so come sia la 4k liscia ma ho la Max e posso dire:
Punti positivi - Buona rettività e velocità nel lanciare le app. Supporto per Dolby Vision, Dolby Atmos, HDR, HDR10+. Buona connessione Wireless. Supporto per AV1. Dolby Digital 5.1 supportato su Youtube.
Punti negativi - Per ora, a causa di un Bug nell'OS, non c'è supporto per l..........[CUT]
Punti negativi - Per ora, a causa di un Bug nell'OS, [CUT]
non c'è supporto per le frequenze piene tipo 24Hz, 25Hz, 50Hz e 60Hz. [CUT]
NON è un problema del OS ma delle APP.Questo causa dei microscatti continui con materiale che ha quelle cadenze. [CUT]
. Ho letto che in molti si lamentano con Dazn che va a 25p con continui scatti[CUT]
Perdona la mia ignoranza, e se attualmente lo usassi sul plasma che va a 1080, avrei lo stesso i problemi dei microscatti? Magari nel frattempo aggiornando il software si risolvono. Grazie infinite.