Sergicchio
New member
Originariamente inviato da lorenzo419
MMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!
Mi hai quasi convinto!
Hai visto che la prova del 9 funziona?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Originariamente inviato da lorenzo419
MMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!
Mi hai quasi convinto!
Originariamente inviato da MadMax70
[B....dovrebbe essere un difetto dovuto al deinterlacciamento?
[/B]
Originariamente inviato da Sergicchio
Hai visto che la prova del 9 funziona?
Originariamente inviato da Esorciccio
guardate che lo fa pure sul Panny del mio amico
Ripeto...ho l'occhi da malato io!!!
Non credete che sia lampante la cosa!!!!
Originariamente inviato da nammen
...anch'io noto lo stesso difetto con il mio ae100 e solo sulle immagini in "accelerazion"...mi spiego meglio, se un'immagine ferma o in movimento lento subisce un'accelerazione in quel caso si notano queste linee orizzontali che sono simili a quelle che si possono vedere guardando un'immagine di un tritubo a 10cm dallo schermo, pero non credo che si possano chiamare linee di scansione...
o sara' un problema dei codec mpeg e che viene messo in evidenza dai proiettori digitali, mah non ho proprio idea di cosa possa essere...
ciao.
Dimmi esempi di passi di qualche film importante dove posso andare a cercarlo così provo a vederlo pure io.Originariamente inviato da Esorciccio
Infatti ....non è interlacciamento perche lo fa pure col progressivo ma è simile al deinterlacciamento,non sono righe di scansione perche si vedrebbero pure da fermo immagine,Non è screendoor in quanto il reticolo da fermo non si vede.
E' un fenomeno strano ma che un occhio attento lo nota....
Ed ora che mi ci fai pensare hai raggionne di quando parli di ACCELERAZIONE infatti nei movimenti lenti non si nota come accelera si nota ma se va veloce non si coglie piu!!!
Originariamente inviato da Esorciccio
all'inizio non ci fai caso ma dopo che lo hai notato riesci a scorgerlo ovunque anche nei punti piu colorati.
Originariamente inviato da buckaroo
Zetinisti, che ne direste se facessimo un incontro tutti assieme per fare prove varie incrociate con cavi e sorgenti diversi?
Io sono di Piacenza e voi?
Io ci posso mettere l'ospitalita', la stanza lo zetino e l'htpc, magari Lorenzo il suo nuovo lettore se gli arriva![]()
Cosi' magari posso imparare anch'io qualcosa dal vostro occhio clinico e finalmente mi azzarderei ad entrare nei menu' di servizio dello zetino![]()
Dai allora per noi romani desiderosi di vedere all'opera lo z1 delle meraviglie visto che presso i negozi non se ne vede nemmeno l'ombra. Ho parlato con l'adeogroup di trento (il distributore sanyo)e mi hanno detto che a Roma tra qualche settimana si avrà una sostanziosa fornitura di z1 e che l'aumento (da 1990 euro + iva a oltre 2250 Euro+iva)è stato dovuto a contigenze di mercatoOriginariamente inviato da Esorciccio
SEMO DE ROMA!!!!!!
scherzi a parte mi sa che siamo un po lontanucci!!!
Incredibile invece di svalutarsi il nostro Z1 guadagna. Alla faccia di chi nun ce l'ha!Originariamente inviato da gavix
Dai allora per noi romani desiderosi di vedere all'opera lo z1 delle meraviglie visto che presso i negozi non se ne vede nemmeno l'ombra. Ho parlato con l'adeogroup di trento (il distributore sanyo)e mi hanno detto che a Roma tra qualche settimana si avrà una sostanziosa fornitura di z1 e che l'aumento (da 1990 euro + iva a oltre 2250 Euro+iva)è stato dovuto a contigenze di mercato![]()
, cioè in parole povere visto che c'è una grande richiesta il prezzo è aumentato
. Sarebbe davvero interessante riuscire ad organizzare magari mettendo a nche a confronto un panny o uno Z90. Una bella sfida che ve ne pare???? Grazie Amici
se prima avevo un dubbio ora piu' che mai pt300ae il migliore lcd intorno ai 3000 euroOriginariamente inviato da lorenzo419
Incredibile invece di svalutarsi il nostro Z1 guadagna. Alla faccia di chi nun ce l'ha!
Ma dai che volendo lo Z1 lo prendi a 1800!Originariamente inviato da mario
se prima avevo un dubbio ora piu' che mai pt300ae il migliore lcd intorno ai 3000 euro