• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Finalmente un buon disco test (DVE) !!

Bravo Bosef!

E ora cosa facciamo? :rolleyes:
Tu dove lo ordini, visto che Amazon è latitante?
Aspetto qualche indicazione, visto che PAL mi piacerebbe ovviamente di più rispetto a NTSC :D

Re: Bravo Bosef!

Ninja ha scritto:
E ora cosa facciamo? :rolleyes:
Tu dove lo ordini, visto che Amazon è latitante?

Ah, io l'ho gia' ordinato da un mese a splashdvd.com
Se cerci in giro nel sito e sei al primo aquisto ti danno un vaucher di 2 sterle. Totale spedito 19 Euro (un mese fa, ora non so).

Sembra che DVE sia finalmente arrivato da play.
Il mio ordine è attulmente in stato "processing" ed il prodotto è in stock nelle finestra interna dell'ordine mentre sul sito risulta sempre il 15/12 come data di arrivo.

A tutti
Renato

Confermo

anche il mio ordine è in processing.
Sperèm.
Stasera viene Andreoli a tarare il 7200 e purtroppo il DVD non c'è... :(

evvvvaaaaaiiii!!!!!!
FINALMENTEEEE!!!!!
Mi è appena arrivato un messaggio da play.com che conferma la spedizione del DVD di DVE!!!!! :D

Non vedo l'ora!!!!

Ciao!!
F.

Fingolfin ha scritto:
evvvvaaaaaiiii!!!!!!
FINALMENTEEEE!!!!!
Mi è appena arrivato un messaggio da play.com che conferma la spedizione del DVD di DVE!!!!! :D

Non vedo l'ora!!!!

Ciao!!
F.

Confermo.
Anche qui è arrivata la sospirata email di conferma spedizione :D

A tutti
Renato

P**CA PALETTA

Ma io ho ordinato il 26 novembre!!! :eek: :confused: :rolleyes: :mad:
Siamo pazzi? Qui è corruzione ;) :p
Vi hanno senz'altro dato la mia copia...
... e io aspetterò almeno all'anno nuovo!
Mah, così va il mondo.

Re: P**CA PALETTA

Ninja ha scritto:
Ma io ho ordinato il 26 novembre!!! :eek: :confused: :rolleyes: :mad:
Siamo pazzi? Qui è corruzione ;) :p
Vi hanno senz'altro dato la mia copia...
... e io aspetterò almeno all'anno nuovo!
Mah, così va il mondo.

Secondo me hanno dato priorità al tipo di proiettore...vuoi mettere un prodotto Sim2 con uno Infocus ? :p
Scherzo naturalmente...magari stanno semplicemente aspettando l'authorize dalla tua carta di credito.
Se l'ordine è in processing vuol dire che ti stanno prelevando i soldi, appena hanno l'ok te lo spediranno subito.

Ciao
Renato

io l'ho ordinato addirittura a Ottobre quindi penso che vadano per ordine cronologico!!!! :D

Comunque posterò una recensione sul prodotto non appena mi arriva e spero che anche i vostri dvd siano spediti presto.
Di solito da play sono veloci ed efficienti!

Ciao!
F.

Hanno spedito pure il mio ieri :)
Il fatto e' che ho scritto una lettera di protesta, abbastanza incazzato a splashdvd.com , lamentandomi del fatto che avevo fatto l'ordine a metà ottobre e pur avendomi gia' scalato i soldi da allora, non mi avevano ancora spedito niente.

N.B.:
1 - L'ho ordinato prima della prima data di uscita ufficiale per avere il solito sconto sui preorder
2 - e' una loro abitudine scalare i soldi dalla carta di credito al momento dell' ordine (cosi' non hanno un database con i numeri di CdC)
3 - il ritardo e' dovuto a quelli di DVE e non a Splash.

Risultato?

M'hanno mandato la conferma di spedizione e nel pacco c'e' il dvd "Sea Change" a 0£... ;)
Sara' un film orribile, ma a caval donato... :)