Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
maurocip ha scritto:
La biglietteria è già attiva? ed alla cassa chi ci sta???![]()
Guido310 ha scritto:
Vabbe' sono chiuse mica vanno a male! Il fatto e' che non le apro perche' spesso sono da solo e andrebbero sprecate...anche se in questi giorni, con l'avvento delle belle giornate stiamo utilizzando il giardinetto per dei bellissimi Caffe' in compagnia (mi sono dotato pure di Alicia...a caffettiera elettrica, che avete capito)
Oggi ho tarato un pochino la parte audio... con tutte queste casse sparse nella sala il volume totale e la dinamica sono notevolmente aumentate, ora si sta proprio "immersi" nel film...A presto un raduno, magari con festa all'aperto...nei dintorni del 2 giugno ho 4 giorni di ferie...preparatevi...a smaltire le bibite![]()
Guido310 ha scritto:
...A presto un raduno, magari con festa all'aperto...nei dintorni del 2 giugno ho 4 giorni di ferie...preparatevi...a smaltire le bibite![]()
gian de bit ha scritto:
Io ci sono! ...lavoro permettendo che in questo periodo mi sta' massacrando
Cmq mi prenoto come smaltitore di bibite!![]()
Ciao
sasadf ha scritto:
per allora speriamo che arrivino le poltrone da cinema nuove e che ti decida a sistemare il retrobottega.....
(ma uno sgabuzzino dove poggiare quella roba, no èH?!?)
walk on
sasadf
gian de bit ha scritto:
hai sbagliato a quotare ? ...la saletta e' di Guido... non mia, anche se mi ci ha rinchiuso un fine settimana dentro
![]()
Ciao
Gianni
Guido310 ha scritto:
Ciao Gian ti davano gia' per disperso!
Guido310 ha scritto:
Ragazzi ora sono alle prese con un dilemma...forse presto ci saranno altre novita' rilevanti (in ambito HT)...sperem
gian de bit ha scritto:
...hai sbagliato a quotare ? ...la saletta e' di Guido... non mia, anche se mi ci ha rinchiuso un fine settimana dentro...