• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Finalmente pronto AGS Theatre

my.php
[/URL][/IMG]
my.php
[/URL][/IMG]
my.php
[/URL][/IMG]
Devo verniciare il Sub il centrale e gia' che ci sono la cassapanca, nonche' applicare i bordini alle mensole!
CiAO

Tutto molto bello, complimenti!

Un suggerimento tecnico sull'inserimento delle immagini, quando si copia l'indirizzo delle miniature bisogna inserire l'indirizzo direttamente, non si deve prima premere il tastino IMG oppure http:// .

Ciao.

Vandersteen Mod 3
Forse non conosciute ai più ma ho ancora impresso il suono "granitico" , pilotate con finali Muse, ascoltato ad un Top Audio di molti anni fa nella saletta Sound&Music.
Eccezzziunali veramente.

I miei complimentoni per la scelta ;)

A dirti la verita' e' stato frutto del caso.... quando decisi di cambiare il mio compattone non conoscevo ancora AVforum e nell'unico negozio Hi-fi decente che c'era a Campobasso (ha chiuso purtroppo per decesso del titolare) trovai il Classe' e le due Vandersteen 2ce usati (erano personali del proprietario) e nonostante il prezzo per me proibitivo (secondo i miei standard di allora, nel senso della cifra che ero disposto a spendere) rimasi folgorato (non avendo mai comunque ascoltato altro) e li acquistai...poi l'appetito vien mangiando e pezzo pezzo (tutto usato, diffusori e finali) in 4 anni sono arrivato alla configurazione attuale.
Le Vandersteen non sono piu' nemmeno importate in Italia credo, spero di non dover avere bisogno di assistenza (bisognerebbe spedire la cassa intera:eek: non sono smontabili...per levare i crossover hanno dovuto segare tutta la cassa :eek: :eek: )
Comunque dalla 2 alla 3 c'e' gia' una bella differenza, magari un giorno arrivero' alle 5
http://www.vandersteen.com/pages/M5lit.html

Ultima modifica:
e bravo Guido, ti sei attrezzato anche di sedie per le seconde file...
La biglietteria è già attiva? ed alla cassa chi ci sta???:D :D
Complimenti, soprattutto per il piccolo centrale a scomparsa :cool:

maurocip ha scritto:
La biglietteria è già attiva? ed alla cassa chi ci sta???:D

Sta''Bboono che ho gia' fatto domanda d'impiego io, con la fame di lavoro che c'e' in giro.... :D

PS: scusa Guido ma non ho resistito....questa devo dirla....... vorrei far notare che i BIBITONI che si vedono sul tavolo dietro alle poltrone, son li' da Capodanno scorso :eek: cioe' nel senso che sono proprio quellee! ...Guido ma che gli dai da bere agli invitati??? :p

..si scherssaa ehh?! :D

ciaooooo

Vabbe' sono chiuse mica vanno a male! Il fatto e' che non le apro perche' spesso sono da solo e andrebbero sprecate...anche se in questi giorni, con l'avvento delle belle giornate stiamo utilizzando il giardinetto per dei bellissimi Caffe' in compagnia (mi sono dotato pure di Alicia...a caffettiera elettrica, che avete capito)
Oggi ho tarato un pochino la parte audio... con tutte queste casse sparse nella sala il volume totale e la dinamica sono notevolmente aumentate, ora si sta proprio "immersi" nel film...A presto un raduno, magari con festa all'aperto...nei dintorni del 2 giugno ho 4 giorni di ferie...preparatevi...a smaltire le bibite:D

Guido310 ha scritto:
Vabbe' sono chiuse mica vanno a male! Il fatto e' che non le apro perche' spesso sono da solo e andrebbero sprecate...anche se in questi giorni, con l'avvento delle belle giornate stiamo utilizzando il giardinetto per dei bellissimi Caffe' in compagnia (mi sono dotato pure di Alicia...a caffettiera elettrica, che avete capito)
Oggi ho tarato un pochino la parte audio... con tutte queste casse sparse nella sala il volume totale e la dinamica sono notevolmente aumentate, ora si sta proprio "immersi" nel film...A presto un raduno, magari con festa all'aperto...nei dintorni del 2 giugno ho 4 giorni di ferie...preparatevi...a smaltire le bibite:D

il retro è ancora un disastro!!

ma quando lo sistemi?!?!

walk on
sasadf

Guido310 ha scritto:
...A presto un raduno, magari con festa all'aperto...nei dintorni del 2 giugno ho 4 giorni di ferie...preparatevi...a smaltire le bibite:D

Io ci sono! ...lavoro permettendo che in questo periodo mi sta' massacrando :(

Cmq mi prenoto come smaltitore di bibite! :D

Ciao

gian de bit ha scritto:
Io ci sono! ...lavoro permettendo che in questo periodo mi sta' massacrando :(

Cmq mi prenoto come smaltitore di bibite! :D

Ciao

per allora speriamo che arrivino le poltrone da cinema nuove e che ti decida a sistemare il retrobottega.....

(ma uno sgabuzzino dove poggiare quella roba, no èH?!?)

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
per allora speriamo che arrivino le poltrone da cinema nuove e che ti decida a sistemare il retrobottega.....

(ma uno sgabuzzino dove poggiare quella roba, no èH?!?)

walk on
sasadf

:D hai sbagliato a quotare ? ...la saletta e' di Guido... non mia, anche se mi ci ha rinchiuso un fine settimana dentro :D

Ciao
Gianni

Hai proprio ragione Sasa'...mi servirebbe un posto dove tenere il tavolo e roba simile...stavo proprio pensando ad una casotta prefabbricata in legno, ora si trovano a prezzi bassissimi...
Anche le poltrone sono in preventivo, devo studiare un sistema per cui possa comunque spostarle all'occorrenza se sono di quelle da imbullonare per terra...

gian de bit ha scritto:
:D hai sbagliato a quotare ? ...la saletta e' di Guido... non mia, anche se mi ci ha rinchiuso un fine settimana dentro :D

Ciao
Gianni

straROTFL CON CAPPOTTAMENTO SULLA SCHIENA!!

questà è la più bella del mese!!!!

walk on
sasadf:D :D

Ciao Gian ti davano gia' per disperso!:D
Ragazzi ora sono alle prese con un dilemma...forse presto ci saranno altre novita' rilevanti (in ambito HT)...sperem

Guido310 ha scritto:
Ciao Gian ti davano gia' per disperso!:D

Ho problemi di lineaaa ADSL!! :mad: mi connetto a singhiozzo...

Guido310 ha scritto:

Ragazzi ora sono alle prese con un dilemma...forse presto ci saranno altre novita' rilevanti (in ambito HT)...sperem

:cool: CURIOSITA' MAXiMA! .....ora dovrai dirci tutto :)

ciao:mad:

Esagerato, erano solo 4 ore!
La curiosita' e' d'obbligo, in pratica credo che il Cine 7 verra' pensionato, devo solo decidere come sostituirlo (anche in base al budget disponibile)
Ho visto che c'e' un Cine 9 in vendita ma credo sia fuori dalla mia portata!:D
Ciao
P.s si accettano suggerimenti