• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

finalmente pre

• Autore discussione Autore discussione stam
  • Data d'inizio Data d'inizio

stam

Member
ebbene si, dopo tanta agonia finalmente mi sono deciso,
ho preso il maestoso in tutti i sensi jc2 della parasound, che bestia, che pre, le mie 803 mi stanno ancora ringraziando.
non oso immaginare in accoppiata coi suoi finali mono e con un bel cd cosa possa uscire fuori, già con il pana 500 e il finale multicanale marantz è tutta un altra musica. grazie jc
come faccio ad inserire una foto dall ipad? cosi vi rendo partecipi..

Ultima modifica:
Complimenti per l'acqusto... un'ottima macchina sotto tutti i punti di vista... e uno dei pochi con il tasto bypass per uso HT...
Con i finali mono sembra di collegare la sorgente direttamente ai diffusori... ottimo con b&W tutta la serie 8....
(dove l'hai preso?)

Ultima modifica:
grazie per i complimenti, purtroppo questo modello non ha il bypass per l'ht ma a me importa poco.
l'ho preso in un negozio di milano. dal mio amico Andrea Bernardi di Tuttaltrosuono. appena riesco posterò qualche foto.

Tempo fa sentii i finali mono jc1 veramente esagerati come potenza, controllatissimi in basso, molto neutrali forse anche troppo per i miei gusti, il confronto era con un ML 333 che fa della musicalità il suo punto di forza, anche vero che i jc1 non erano abbinati con il loro pre.....