• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Finalmente posso!!!!

nemo30 ha detto:
PS: se è la profondità il problema...ricordate quella pubblicità dei due che invitano due ragazze a vedere la loro TV piatta ed una di loro vuole andare in bagno??? :D
Stai forse suggerendo di usare le sporgenze delle chario come portasapone? :what: :confused:
aspetta, aspetta... forse volevi suggerire come portarotolo?
:D :D :D

No, sto solo pensando a quel bel spazzolone per il bagno che mi farò con quei 4 peli che chiami capelli sulla testa! :nera:

:D

Non vedo cosa c'entri :O
e comunque lo spazzolone puoi sempre riporlo nel condotto reflex di quella tazza di subwoofer che ti ritrovi :D

acigna ha detto:
Non vedo cosa c'entri :O
e comunque lo spazzolone puoi sempre riporlo nel condotto reflex di quella tazza di subwoofer che ti ritrovi :D
D'accordo, d'accordo....ritorniamo alle cose serie! :old: :nonsifa:

Rilancio le Klipsch Cinema 6. Ci possono stare. ;)

nemo30 ha detto:
Rilancio le Klipsch Cinema 6. Ci possono stare. ;)
Ma scusa... credo tu stia perdendo di vista che oltre all'HT, anche se poco, ne farà un utilizzo anche musicale. Ora le Klipsch Cinema 6 possono andar bene se con una gommina le trasformi in Klipsch Musica 6 :D
Forse allora sarebbe il caso che valutasse anche la serie MT B&W ma, come al solito :rolleyes: , non sei attento alle richieste del nostro amico... ha come limite, oltre alle dimensioni, il fatto che debbano essere diffusori Indiana Line, JBL o Kef (rigorosamente in ordine alfabetico).
Così facendo gli ingeneriamo solo confusione :O

Ecco qua la scelta, spero definitiva !!! Cosa ne pensate???

Front JBL Serie Northridge™ E30
Rear JBL Serie Northridge™ E20
Centrale JBL Serie Northridge™ EC35
Sub JBL Serie Northridge™ E250P

Speriamo che sia una buona scelta.

Ciaooooo

acigna ha detto:
Forse allora sarebbe il caso che valutasse anche la serie MT B&W ma, come al solito :rolleyes: , non sei attento alle richieste del nostro amico... ha come limite, oltre alle dimensioni, il fatto che debbano essere diffusori Indiana Line, JBL o Kef (rigorosamente in ordine alfabetico).
Così facendo gli ingeneriamo solo confusione :O
Non ne sarei troppo sicuro. ;)

Piuttosto quelle B&W le lascerei perdere decisamente.

Soloestetica, ma non cercavi qualcosa di compatto?

Fino a queste misure ci arrivo ho dovuto lavorare bene la moglie ma ci sto.
Poi non ne avevo volgia di altri cubetti visto che non ho sentito parlare bene di Bose..

Spero di scegliere bene orientandomi su JBL
Di sucuro è un ottimo prezzo!!!

ho uno Yamaha 2500 !!!
Per il fronte il centrale ed il sub non ho grossi problemi di collocamento con queste misure.Qualche problemino in più per il posteriore in quanto adesso avevo occultato i diffusori sotto il davanzale della finestra che mi sta proprio dietro il divano ad altezza orecchio.
Oggi pomeriggio mi faccio prestare un diffusore da provarcelo.

Ultima cosa...leggevo su qualche thread (si scrive cosi?) che ci sono sub che riproducono solo frequenze basse o ultrabasse e che possono essere collocati in qualsiasi parte della stanza ed altri che invece, se non ho capito male, riproducono anche una parte di frequenze medie e che devono essere collocati di fronte all'ascoltatore.Dato che credo che il mio attuale Yamaha sia di quest'ultimo tipo, l'ho collocato dietro il divano che sta di fronte al tv e la dominante sub infastidisce l'ascolto, si sente insomma che i bassi arrivano da dietro, sapete come si comporta il JBL??
Grazie ancora

PS. Ho provato a mettere lo spazzolino del water nel buco del sub ma lo spazzolino e troppo piccolo......o il buco è troppo grosso...
ciaoooooo

Grandioso!!!
Ho avuto in prestito dal mio amico fornitore di fiducia le JBL North le 30
Prova veramente soddisfaciente per il mio ambiente le consiglio proprio oggi mi faccio dare il centrale per provare a sostituire il mio attuale yamaha.

Ciao e grazie ancora per la collaborazione.