Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
concordo...già non volevo vedere questa...me lo sentivo che era la solita solfa...abbiamo fatto una figura di cacca...l'ennesimaMi dispiace ma io ho chiuso... tornerò a guardare la nazionale quando avremo una squadra che controlli le partite......
Se ho da rovinarmi questo mondiale per colpa delle fissazioni di Prandelli , allora cambio squadra . Non si può vedere una partita oscena come questa che ha fatto l'Italia[CUT]
Voi dite che su professionisti, che sono allenati e praticano professionalmente, caldo e orari influiscano?[CUT]
Io se fossi in Nazionale, sarà che sono cresciuto a cartoni Giapponesi... ... perdonatemi... ma darei l'anima, a costo di rimetterci piedi e carriera nei club... dopotutto è il massimo onore e darei tutto quello che ho[CUT]