Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La chiave della partita ?
La marcatura a uomo su Yaya toure , ma anche le ripartenze dei giocatori veloci della Colombia .
Io penso che la Cotè D'Ivoire è una squadra migliore della Colombia , ma soffre un po' in difesa .[CUT]
Ragazzi mi fate una cortesia?
Non tutti hanno tempo o Sky per vedere tutte le partite... quando vi riferite a qualche episodio... vedi gol vari o momenti particolari, potreste descriverli anche?
Al Italia conviene vincere domani , con quel mostro di Suarez nei paraggi non si scherza .
...ha eliminato da solo l'Inghilterra...
Che ancora eliminata non è!
anche io a dire il vero ho qualche timore....la vittoria dell'Italia è stata ingigantita troppo(peraltro lo ricordo abbiamo sì preso due pali...ma quante occasioni abbiamo lasciato ai britannici) ma per me ridimensionata dopo avere visto i britannici ieri sera...che sono davvero poca roba... ma dopo la nostra prima partita, dopo quella vista ieri sera alle 21.00.... ...
anche io a dire il vero ho qualche timore....la vittoria dell'Italia è stata ingigantita troppo(peraltro lo ricordo abbiamo sì preso due pali...ma quante occasioni abbiamo lasciato ai britannici) ma per me ridimensionata dopo avere visto i britannici ieri sera...che sono davvero poca roba.
Hanno lasciato a casa Terry che con Cahill erano la copia di centrali più forte del campionato
Ha ha ha ! Sicuramente nel Chelsea giocavano bene grazie a Mou .
I suoi insegnamenti potevano contribuire anche alla nazionale inglese , visto che è il genio del catenaccio[CUT]