Finalmente mondiali 2014 !!!

In base a che i tedeschi sono cosi sicuri ?
Gli Inglesi per colpa della presunzione non hanno vinto mai un mondiale , solo uno rubato .
Eppure sono ancora convinti di essere i migliori , perche hanno inventato il calcio .

Tra un ora c'è la mia seconda squadra :D
Spero che l'emozione non fa un brutto scherzo ai loro talenti giovani .
Il loro allenatore, secondo me si trova in difficoltà sulle scelte :D
Basta pensare che ha due portieri bravissimi , il centrocampo lasciamolo stare :D

Il Belgio mi sta deludendo parecchio. Lukaku da ragione a Mou che proprio non lo vede. Mertens entrato ora e in campo c'è Van Buyten anziché Vermaelen. Wilmots da esonero.
Piuttosto l'Algeria onesta partita: golletto su rigore e catenaccio anni '50 (e poi dicono a noi italiani) :D

Il Belgio mi sta deludendo parecchio. Lukaku da ragione a Mou che proprio non lo vede. Mertens entrato ora e in campo c'è Van Buyten anziché Vermaelen. Wilmots da esonero.
Piuttosto l'Algeria onesta partita: golletto su rigore e catenaccio anni '50 (e poi dicono a noi italiani) :D

Secondo me se la sono cercata...lasciare a casa uno come Naiggolan vuol dire due cose: o hai già 10 supercampioni nei ruoli che può ricoprire il Ninja oppure l'allenatore non ci capisce molto:D

Questi giocano con 13 difensori !!
Lukaku veramente deludente oggi , qui ci volevano dal inizio Hazzard , Mertens , Januzaj . Vertongen ha regalato un rigore stupido
Dai che non è finita ancora

Questi giocano con 13 difensori !!
Lukaku veramente deludente oggi , qui ci volevano dal inizio Hazzard , Mertens , Januzaj . Vertongen ha regalato un rigore stupido
Dai che non è finita ancora

Vertongen si è fatto uccellare in maniera vergognosa.
stavo anche per dire "belli capelli dentro e Januzaj in panca" e, puntualmente, mister 0 goal ha segnato :D

Occhio che il pareggio per le volpi del deserto va bene uguale

Meno male ! Che figura avrei fatto con voi , se non vincevano :D
Wilmots ha sbagliato gli 11 iniziali , perché l'Algeria non avrebbe mai attaccato. Ha lasciato Hazzard da solo , marcato sempre da tre giocatori . Qui ci voleva tecnica , tecnica , tecnica !
Con Mertens è cambiato tutto perché ha messo in difficoltà gli 11 difensori algerini . Fellaini dopo un anno disastroso allo United , sembra più convinto delle sue potenzialità . Un 5 a wilmots per avermi fatto soffrire inutilmente .
Adesso posso gustare una Chimay in attesa di Messico - Brasile :D

Io invece mi auguravo una sconfitta... con tutti il rispetto, una contendente in meno... e non possono essere tutte confinanti! :D :D

Su questo forum , non c'era un regolamento che i tifosi tedeschi e francesi venivano sospesi fino alla fine del mondiale ????
:D

Claudia Ochoa Félix regala una notte di fuoco a tutti gli giocatori del Messico , se vincono stasera :D
Non si spiega dove trovano la forza per fare questo pressing continuo !
È dura stasera per il Brasile , anche perché Çakir lascia giocare .

Ultima modifica:
@ Luctul

119tthe.jpg

Il cartellino rosso del Moderatore.

Account sospeso per un giorno (non sei al bar con gli amici).

Ultima modifica:
Questa sera per la Spagna c'è la partita della vita !
Ma si trova davanti il Cile , che sicuramente giocherà 4-2-4 :D
Sarà una partita divertente e con tanti gol

D'ora in poi, viste certe sorprese... che come al solito si risolveranno da sole... molte partite cominceranno a essere "partite della vita". :D :D

D'ora in poi, viste certe sorprese... che come al solito si risolveranno da sole... molte partite cominceranno a essere "partite della vita". :D :D

Considerando che la prima giornata è finita e in parecchi presunti favoriti/accreditati si ritrovano già con l'acqua alla gola, la seconda giornata comincerà già ad essere un "win or go home". Penso ad esempio a Spagna, Uruguay e Inghilterra (vedo leggermente favoriti i britannici), Russia, Croazia, Bosnia.
Alla fin fine però credo che ci saranno pochissime sorprese, eccetto che dal girone dell'Italia: una alla fine dovrà restar fuori per forza (e l'Uruguay non lo vedo benissimo considerando che deve fare almeno 4 punti - meglio se 6 - tra Inghilterra e Italia per evitare un ritorno anticipato a casa)

Australia-Paesi Bassi

primo tempo inaspettatamente divertente per merito dei socceroos
vantaggio di Robben su errore del centrocampo australiano e goal di Cahill dopo 30 secondi da PlayStation :eek:
"tantarobba!" :D