Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma che scherzi?Abate non ha alternative:asd:...a parte gli scherzi...hai perfettamente ragione...peraltro la convocazione di Abate non mi ha convinto ben prima di vederlo(ahimè)all'opera.Altro problema grosso è che credo(e me ne dispiace perchè l'uomo mi piace) che Prandelli sia in totale confusione......e portarti Abate, perchè hai ignorato gente come Criscito e Florenzi? Soprattutto Florenzi che è giovane, ha corsa, ha fame, si sarebbe adattato a qualunque ruolo pur di andare in Brasile e sono convinto che ci avrebbe lasciato anche la vita in campo)
problema grosso è che credo(e me ne dispiace perchè l'uomo mi piace) che Prandelli sia in totale confusione...
Si e ribadisco, da un punto di vista del dispendio energetico ben più gravoseIn condizioni ben più gravose?...
"...L' Italia ha giocato con una temperatura media di 30 gradi e un'umidità al 78,5%, [CUT]
No, mi aspetto che non mi venga detto che attacco o provoco le persone! E comunque io non ho mai difeso prandelli contro il Costarica...Ti ci metti pure tu , ma che cosa ti aspetti ? Che ti diciamo ha ragione?
Premettendo che in questo forum la parola "bannato" è di uso esclusivo dei moderatori