• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Finalmente mi sono deciso !!!

GeggefromtheLake

New member
Buona sera a tutti Voi. Oggi, dopo quasi un anno di assidua lettura di questo fantastico forum, mi sono deciso a registrarmi. Grazie a tutte le informazioni ed idee che mi avete dato (e che ho fatto mie !!!) sono riuscito a realizzare una saletta della quale sono molto orgoglioso, pur nei limiti delle mie possibiltà, anche se ritengo che il vero appassionato, a qualunque livello di disponibilità economica, si sposti sempre un pelo oltre le proprie possibilità !!!!
Questo mio intervento vuole quindi essere un ringraziamento a tutti Voi utenti per quanto insegnatomi, con la promessa di pubblicare a breve le foto nel "nostro" lavoro, non appena avro' appreso le modalità per farlo.

Saluti a tutti, Guido

Come si inseriscono le immagino l'ho capito (penso), pertanto, appena riesco, inoltrero' un resoconto fotografico nell'apposita sezione.
Intanto un po' di vintage....

Saluti a tutti, Guido

Ultima prova.
Finalmente, autosegregatomi in un ambiente dedicato (a me!!) lascio in bella mostra ciabatta (filtrata ), switch per casse frontali su due ampli (da scatola di sigari) e cavi vari, visto che me li sono costruiti con passione (progetti tnt audio e audiocostruzioni).

Saluti a tutti, Guido