Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mac ha detto:Dopo il reset hai controllato le linee verticale del crosshatch dei 3 tubi se sono parallele ?
Epimember ha detto:Rimane il fuoco elettrico che si fa con quei tre trimmer sulla scheda del fuoco (sono quelle cerchiate nella foto) e lo sheimpflug .... ma facciamo una cosa alla volta. p.s. occhio che da quelle parti circolano tensioni molto pericolose!
Epimember ha detto:In realta' ci sono trimmer sulla scheda di deflessione per lo spostamento del raster ma se il tuo proiettore ha gia' lavorato io spero che non sia necessario andare ad agire da quelle parti.
Luke63 ha detto:... il tubo del rosso ad essere fisicamente non in linea con gli altri due. Troppo spostato a sinistra, forse?![]()
Il fatto è che è assai duro da spostare.
Mac ha detto:La procedura per il reset(mi sembra)è premere da telecomando Conv 2 Reset e poi entro 2 secondi il tasto rosso sulla scheda dietro al proiettore.
Mac ha detto:A questo punto la causa potrebbe essere il setup meccanico. Hai allentato i bulloni sopra il tubo e in piu' quelli sulla piastra sopra tutti e tre i tubi ? .
Mac ha detto:La procedura per il reset(mi sembra)è premere da telecomando Conv 2 Reset e poi entro 2 secondi il tasto rosso sulla scheda dietro al proiettore.
Epimember ha detto:Io invece ricordo che basta premere il tasto rosso per qualche istante. Il proiettore si spegne e una volta riacceso sara' resettato. (Luke .... il tasto rosso e' quello posto su un lato della scheda del chip Dallas che ti ho fotografato qualche post indietro)
Pero' mi suona sempre strano, mi aspetterei di avere un problema anche a destra, non solo a sinistra, a meno di un setup elettronico al limite... in ogni caso confermo quanto ho scritto qualche post fa, e' fondamentale partire con un setup meccanico fatto bene.Mac ha detto:A questo punto la causa potrebbe essere il setup meccanico.
Epimember ha detto:Sul Barco il parallelismo della griglia (anche rispetto al riferimento del verde) si fa ruotando "fisicamente" un elemento fissato su ciascun tubo.
Non so se sull'ecp e' lo stesso ... io immagino di si ma .... .
Mac ha detto:Esatto stessa procedura ,bisogna ruotare i gioghi di deflessione,ma sembra che non sia questo il problema se le linee verticali sono parallele tra di loro tra i 3 tubi.
Epimember ha detto:Luke potrebbe aver corretto la cosa con la convergenza che pero' da quella parte del tubo potrebbe non avere piu' margine. Ecco perche' suggerisco di dare una sgrossata alla geometria e non muovere la convergenza. Cosi' vediamo se e' necessario ruotare i gioghi.
Epimember ha detto:Luke potrebbe aver corretto la cosa con la convergenza che pero' da quella parte del tubo potrebbe non avere piu' margine.
[/URL]