Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Originariamente inviato da DMD
lo hai preso su crt cinema vero? scusa se sono indiscreto ma quanto ti è costato?
ti ringrazio
Domenico
Originariamente inviato da m.tonetti
E' una Xtecnologies TEC122 ad infrarossi, formato laptop.
E' veramente funzionale e soprattutto maneggevole.
Ho gia' acquisito tutti i tasti con il Pronto e scritto
l'interfaccia per il TheaterTek. Anche il mouse integrato
funziona egregiamente. Mi e' stata gentilmente inviata da
da Luca (alias Vinaio Pazzo). Presa in un supermercato.
Ne esistono anche altre. BTC ad esempio, ma sono introvabili.
Originariamente inviato da Maurix
Anch'io vorrei prenderla questa tastiera, la distribuisce CTO e la vende sul suo sito. Prima però vorrei vederla 'dal vivo'. Non sai in quale catena di supermercati l'ha presa Luca? Io sono in zona Milano/Varese.
MM
Messaggio ricevuto Max, Sergicchio con Nikon Coolpix 2000 a disposizione per qualsiasi foto sia necessaria.Originariamente inviato da m.tonetti
Se ci riesco scatto altre foto. Mi devo far prestare la fotocamera !
Originariamente inviato da Sergicchio
Messaggio ricevuto Max, Sergicchio con Nikon Coolpix 2000 a disposizione per qualsiasi foto sia necessaria.![]()
Il pseudo mouse della X-tecnology funziona sicuramente meglio di quello della mia Btc a radiofrequenza, ma l'adattatore DB9>PS2 nun se po' proprio guardà..![]()
Originariamente inviato da Maurix
Anch'io vorrei prenderla questa tastiera, la distribuisce CTO e la vende sul suo sito. Prima però vorrei vederla 'dal vivo'. Non sai in quale catena di supermercati l'ha presa Luca? Io sono in zona Milano/Varese.
MM
Originariamente inviato da fadax
ciao,
visto che ieri sera ho ordinato un case vision 2 da CRTcinema,
in cosa consiste la tua disavventura ?
cosa mi potra accadere ?
grazie per le info Fausto
grazie per la risposta,
nel frattempo avevo gia' trovato i link,
comunque da ieri ho inviato una decina di mail per avere info sul mio ordine ma niente ,non rispondono !!
una domanda, nel case silver oltre al frontale sono silver anche i 3 pannelli ?
ciao
Fausto
Originariamente inviato da m.tonetti
Ho parlato con Ninja, il quale mi ha detto di aver fatto
riverniciare il case. Aspetto di vedere le sue foto.
Originariamente inviato da Ninja
Caro Massimo,
il 1° aprile trasloco, e quindi per ora di foto niente...
Posso assicurarti che è stato fatto un lavoro eccezionale, anche perchè chi lo ha eseguito è un tecnico specializzato di uno dei più grossi colorifici italiani![]()
Devo dirvi che tutto Silver fa ben altra figura, specialmente se posizionato in bella vista in cima alle elettroniche.
Non ho messo nessuna scritta "nuovo cinema ninja" (Catullo, come faccio a non menzionarti...), mi sono limitato a gestire con Smartie le temperature e scrivere cosa c'era nel case...
Dal 2 aprile in poi aprirò un thread dove farvi visionare il global silver vision .... aaaah, i giochi di parole!
Ciao
Paolo
Ciao Massimo,
si ho ordinato il case silver,il tasto blu il display e i piedini, ho ordinato il tutto il giorno 24 ma ad oggi dopo diverse mail mandate chiedendo info sui tempi non ho ricevuto nessuna risposta.
Grazie sulle info dei costi aggiuntivi.
Fausto
Ciao Massimo,
si ho ordinato il case silver,il tasto blu il display e i piedini, ho ordinato il tutto il giorno 24 ma ad oggi dopo diverse mail mandate chiedendo info sui tempi non ho ricevuto nessuna risposta.
Grazie sulle info dei costi aggiuntivi.
Fausto
Mettila come pagina iniziale del tuo browser!Originariamente inviato da fadax
ciao Massimo, oggi ho ricevuto la mail da CRTcinema con il numero di spedizione Fedex ,
speriamo che il colore sia giusto !!
Ciao
Fausto
ciao Massimo, oggi ho ricevuto la mail da CRTcinema con il numero di spedizione Fedex ,
speriamo che il colore sia giusto !!
Ciao
Fausto