Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
come mai non scegli la soluzione 2 sub invece del singolo SB 13 Ultra?il mio principale obbiettivo e desiderio è sempre stato l' SVS SB13-Ultra fin da quando è uscito in italia.. mi sono accontentato del sb12-nsd e devo dire che come profondità, dettaglio e precisione era proprio quello che cercavo, però nei miei 30mq volevo tanto slam e pressione nei film, l'sb12 lo faceva bene ma lo portavo quasi sempre al limite n..........[CUT]
quindi il doppio pb-1000 supererebbe alla grande il singolo SB-13 Ultra? ma risponderai perche' hai avuto esperienza in merito?
52 x 52 viene finitoun cubo ,perche in cassa chiusa si puo modificare il progetto x avere una forma migliore cosa che credo se non ricordo male e non sbaglio non si puo fare con un reflex ,poi qui entra in gioco peppe ihihihihi mi ha progettato tutto ,materiale,woofer,modulo,viti piedini ecc ecc
grazie mille
Allora ci sono dei lati che vengono 47,5 *** poi vengono incollati da quelli di 52 ma non saprei ,dovrei chiedere a peppe se magari si puo fare pii stretto eleggermente piu profondo magarisempre se lo riesci a.fare cmq rimando del fatto che io preferisco due 15 che in sb o pb 13 e spendo pure meno
![]()
Guarda per le misure puoi fare come vuoi, se vuoi ridurre il volume si puo fare in questo modo, riduciamo i litri della cassa ma il modulo ampli non lo metterai nella cassa ma esterno, in questo modo il modulo non ci prende i litri e quindi non dobbiamo per forza maggiore aumentare le misure, per il modulo puoi anche prendere un ampli a rec sempre uguale a Saverio 1000W in classe A/B con toroidale ma da appoggiare su ampli/cd perché ha la forma diversa, dovrai solo pagare 60 dollari in piùse realizzo un cabinet da 48cm per lato sarebbe perfetto, dici che ce la posso fare?