Finalmente ho una catena video completamente digitale - impressioni d'uso

Ho una soluzione a mezza strada...

Il videoproiettore è accessibile e smontabile.
Per quanto riguarda invece il telo motorizzato, se si blocca devo effettivamente rompere il cartongesso.
Tieni conto che il costo del ripristino non è elevato in quanto si deve solamente sostituire la lastra, il resto dell'installazione rimane invariato.
L'alternativa è avere delle botole inspezionabili, che però sono assolutamente visibili a soffitto con l'illuminazione come la mia.
Meglio avere il VPR accessibile e il resto all'evenienza.

Re: Ho una soluzione a mezza strada...

Ninja ha scritto:
Il videoproiettore è accessibile e smontabile.
Per quanto riguarda invece il telo motorizzato, se si blocca devo effettivamente rompere il cartongesso.
Tieni conto che il costo del ripristino non è elevato in quanto si deve solamente sostituire la lastra, il resto dell'installazione rimane invariato.
L'alternativa è avere delle botole inspezionabili, che però sono assolutamente visibili a soffitto con l'illuminazione come la mia.
Meglio avere il VPR accessibile e il resto all'evenienza.

ok messaggio ricevuto ,ora devo passare alla prova piu' difficile , che consiste nel convincere la dolce meta'....capisciame! Ciao

Per silenziare ulteriormente l'hushbox, perchè nn fai un pesnierino anche al vetro davanti all'apertura, con buco solo davanti all'obiettivo?

Diminuisce di almeno 5,5 db l'emissione della ventole...

walk on
sasadf

Ninja in che zona di Modena abiti? Complimenti al tuo "mitico" impianto........ dove hai acquistato il telo Othello?