• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Finalmente ho un videoproiettore

StefanoV

New member
Ciao a tutti, dopo anni di plasma..plasma...forever plasma l'ultimo un vt60 panasonic, finalmente ho recuperato un panasonic pt-ah1000e con 550 ore di utilizzo e una lampada nuova originale sostitutiva ancora imballata il tutto a 600€! Giusto per farmi massacrare e presentarmi vi chiedo se ho preso 'na sola!
Ciao a tutti un saluto

Ciao scusa se non ti ho risposto prima, effettivamente avere uno schermo da più di 120 pollici affiancato da un onkyo 626 casse B&W e blu ray panasonic bdt500 è fenomenale ed il proiettore in questione anche in modalità eco è molto luminoso. Certo i neri di un panasonic vt60 sono inarrivabili e penso che non lo saranno per molto. Per ora soddisfattissimo dell’acquisto.

Beh, ovvio che l'impatto visivo che può regalarti un vpr è ben altra cosa, anche se hai una tv di tutto rispetto, comunque il Panny 1000 è un ottimo, e dico ottimo punto di partenza.
Di Panasonic ho avuto il 900 ed il 2000... Il 1000 l'ho saltato :D
Ma ti posso garantire che il mio vero primo proiettore è stato il 900, che rispetto al 700 era già un altro mondo.
Non mi resta che augurarti, Buona Visione.