• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

finalmente ho scelto la tv, samsung 46C750 dove la compro?

lisi

New member
Ultima modifica da un moderatore:
attento a garanzia europa ed italia !!!
fanno la differenza nel prezzo e potresti avereproblemi di compatiblità a trovare la CI+ (detto a me dall'assistenza samsung) e non trovi il paese italia nella sintonizzazione dei canali

theflyer1972 ha detto:
e non trovi il paese italia nella sintonizzazione dei canali

Basta mettere Spagna!
Poi che sappia io i C750 sono solo europa e questo nonostante che qualche (raro) utente dica che gli è stato riferito che è Italia. Comunque basterebbe chiedere a Samsung Italia per dirimere una volta per tutte il dubbio!!

Raga scusate se mi intrometto , ma io sto aspettando il samsung 55 c8000 garanzia italia dal sito d.a.t. mi ha detto che alla fine della settimana prossima inizio dell'altra dovrebbe arrivarmi a casa , qualcuno di voi si è mai fornito da qusesto sito ? ( anche questo si trova a Roma e da la facoltà di ritiro in sede).

DAT srl, mesi addietro ne avevo sentito parlare bene. Lo avevo letto su un altro forum.
Ovvio che la mia dichiarazione NON deve considerarsi una garanzia assoluta;)

rickiconte ha detto:
DAT srl, mesi addietro ne avevo sentito parlare bene. Lo avevo letto su un altro forum.
Ovvio che la mia dichiarazione NON deve considerarsi una garanzia assoluta;)
Grazie , vedremo come si comporterà , e poi velo faccio sapere ;)

Rok3r ha detto:
Con la garanzia italia hai la garanzia "zeropixel" mentre con l'europa no.

Nel mio caso è tutto , se mi si accendesse un pixel dopo 15-20 giorni non riuscirei più a guardare la tv senza contare che anche a venderla si fà molta fatica , un tv con pixel difettoso vale la metà se non meno , senza contare che poi l'occhio cadrebbe sempre li.
La garanzia dei primi sei mesi secondo mè è corretta , difficilmente si accende un pixel appunto dopo 6 mesi di utilizzo , normalmente si accende subito o nei primi 2 mesi , dopo è molto improbabile.
Qualche settimana fà ho fatto cambiare le casse della c8000 perchè secondo mè una grattava , sono usciti gia con le casse e me le hanno cambiate al momento in circa 1 ora a casa mia , l'anno scorso ho fatto cambiare il pannello dell 40B7000 perchè aveva nell'angolo a sinistra un cono di luce senza neanche fiatare sono venuti mi hanno portato via la tv mi ha cambiato il pannello e dopo 3 giorni mi hanno riconsegnato la tv , quando sono tornato gli ho chiesto appunto la differenza con la garanzia italia (dato che le tv le prendo tutte al Mediaworld) e lui mi ha detto che se in caso il prodotto fosse EU , me la sognavo quel tipo di assistenza sui miei prodotti ,senza contare che devo portare io la tv al centro assistenza , in caso l'uscita del tecnico e a pagamento e samsung italia non permette nessun cambio di pannello in caso di spurie difetti di uniformità o appunto pixel.
Per me quel tipo di garanzia non ha prezzo e se devo pagare la tv qualche centinaia di € in più ben venga ma voglio che il mio prodotto sia completamente garantito, su questo tipo di garanzia e modo di fare nel mio caso Samsung non ha rivali.