FINALMENTE HO RITIRATO IL GA9E

PER CHI HA IL 37"

dato che sul sito della sharp non c'è , mi puoi indicare la larghezza in mm?

.
.
.
e dato che non ha l'ingresso component, che si può fare?

xp2400 ha detto:
dato che sul sito della sharp non c'è , mi puoi indicare la larghezza in mm?

.
.
.
e dato che non ha l'ingresso component, che si può fare?

misure del 37" gd9e ( sono uguali al ga9e ) ;)

L: 929 mm ( mm)

A: 646 mm ( mm)

P: 305 mm ( mm)

l'ingresso component c'e' è che è in alternativa al VGA :p

l'adattatore è nella scatola tantè che io il dvd recorder ce l'ho in component :D

ciauz

Scusate, forse sono OT, ma tra questo LCD, il SAM R76 e il Philips 9966 qual é il migliore? Mi aspetterei risposte motivate per credere che non rispondete in base ad "interessi" di parte..:D
GRAZIE!

an_do_vai ha detto:
ciao ragazzi,

sono anche io della "famiglia" anche se ho il fratellino superiore 37" GD9E :D

saresti così gentile da dirmi dove hai trovato il modello con dtt e quanto lo hai pagato:confused: grazie;)
saluti:)

Ciao Ragazzi.
Io ho trovato un'ottima offerta per il fratellino minore GA8E, che se non sbaglio si differenzia solo per la presenza di una sola porta HDMI invece di 2.

Vi prego gentilmente di provare a collegarlo al PC e farmi sapere se in VGA è possibile selezionare la risoluzione 1360X768.
Prima avevo un Samsung 26M51B e a questa risoluzione funzionava perfettamente, ma scaricando il manuale del Sharp, vedo scritto che la risoluzione massima selezionabile in collegamento VGA è di 1024X768, quindi niente 1360X768.

Per favore, qualcuno lo provi e mi dica se funziona a 1360X768 o davvero al massimo 1024X768 che Sabato volevo andare a prenderlo.

Grazie.