Finalmente ho finito il V05

eagle23 ha scritto:
Proprio ieri mi sono arrivati i pacchi con i componenti per le mie H04.1, devo dire che sono stati velocissimi, tutto il materiale era perfettamente imballato e sui cartoni era presente un sigillo di garanzia della integrità della confezione (Un nastro con il logo della ditta).
Giusto per curiosita' quanto tempo e' passato tra l'ordine e l'arrivo del materiale ?
Fino a questo momento parlando in termini di tempo di attesa la mia esperienza con Ciare e' disastrosa... :mad:
Ormai ho fatto l'ordine da un'altra parte (tempo stimato un paio di settimane), vedremo se mantengono i tempi... intanto grazie per le indicazioni!!!

Angelone ha scritto:

Giusto per curiosita' quanto tempo e' passato tra l'ordine e l'arrivo del materiale ?
Fino a questo momento parlando in termini di tempo di attesa la mia esperienza con Ciare e' disastrosa...

Ordine fatto mercoledì 16 febbraio (pagamento con bonifico anticipato e fax della copia del bonifico)

Merce in mano mia Lunedì 21 febbraio.

In questo caso efficentissimi (IMHO) :)

Ciao.

compliementi per la realizzazione del frontale!
è il mio prossimo progetto appena finisco le H03!!:)

Come hai fatto a verniciarlo cosi'?

eagle23 ha scritto:
Ordine fatto mercoledì 16 febbraio (pagamento con bonifico anticipato e fax della copia del bonifico)

Merce in mano mia Lunedì 21 febbraio.

In questo caso efficentissimi (IMHO) :)

Ciao.
Caspita, niente male... mi sa che per la costruzione della prossima coppia faro' l'ordine da loro!!!
Grazie per le info... :)

Ho acquistato proprio oggi il kit che tu hai appena completato.(Ho la fortuna di lavorare in un negozio che è rivenditore ciare)

Complimenti!!!
Ho già costruito il sub CIARE (Ciare Mod.KSA10)

ne sono molto soddisfatto.

Come lo hai verniciato? (materiali,strumenti,tecniche...)

Ciao

djufuk87 ha scritto:
compliementi per la realizzazione del frontale!
è il mio prossimo progetto appena finisco le H03!!:)

Come hai fatto a verniciarlo cosi'?

La finitura è fatta con inpiallacciatura in noce tanganica verniciata con mordente noce antico e rinito con gommalacca.
Se ti interessa qui c'è un tread nel quale ho cercato di spiegare il procedimento.
Ciao e grazie per i complimenti
Michele

Chojin ha scritto:
Ho acquistato proprio oggi il kit che tu hai appena completato.(Ho la fortuna di lavorare in un negozio che è rivenditore ciare)

Complimenti!!!
Ho già costruito il sub CIARE (Ciare Mod.KSA10)

ne sono molto soddisfatto.

Come lo hai verniciato? (materiali,strumenti,tecniche...)

Ciao
Ciao,
grazie per i complimenti, per la finitura ti rimando al post che ho citato sopra, mentre per i consigli di realizzazione avevo iniziato un post che è un po' a rilento da quando mi è arrivato il nuovo vpr da sistemare ;)
se può interessare, al netto che mi hanno segato un po' di foto che conto di reinserire appena avrò un po' di tempo, il tread è questo
Ciao
Michele