• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Finalmente ho deciso!!

kawarock

New member
Dopo essermi fatto venire il mal di testa,finalmente oggi ho deciso per l'ampli e ho ordinato il HK Avr 255 a 395 spedito.Ora tocca alle casse e visto il Budget mooooolto limitato(ho già sforato...)avrei optato per le Jbl scs200 trovate a 200 Euro.Ho un dubbio,sono a 8 Ohm,vado tranquillo? Se qualcino ha qualche consiglio è ben accetto.Quando i soldi lo permetteranno inizierò a pensare a come implementare le casse.Ciao e grazie.
 
Perchè non aggiungi qualcosa ai 200 euro e non ti compri intanto un paio di casse frontali decenti? Poi pian piano ti fai tutto il resto... Chiaro che magari ci vorrà un po' più di pazienza per completare l'impianto..
 
Ultima modifica:
Top