• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Finalmente è arrivato!:....Harman kardon AVR-335....

Naybet

New member
Salve a tutti....
ieri finalmente è arrivato il mio ''primo'' SintoAmpli AV, l'AVR-335 dell'Harman Kardon....non vedo l'ora di provarlo, infatti ho già pronti i diffusori Indiana Line serie DJ...
saluti!!;;) ;)

Ultima modifica:
Naybet, il titolo del thread è troppo generico, e la cosa non è ammessa dal Regolamento.
Cambia il titolo del tuo post, così che io possa aggiornare anche il titolo del thread.
In caso contrario la discussione verrà spostata in Off Topic.

Ciao e grazie.

Sarebbe poi meno dispersivo aver già effettuato qualche prova prima di aprire un 3d che, salvo la gioia di un nuovo arrivo, non aggiunge altro. Senza polemica, sia chiaro :D

Ale

obiwankenobi ha detto:
Titolo thread generico. Discussione sposta in Off Topic

....chiedo umilmente scusa....ho aggiornato il titolo appena ho letto del tuo appunto...in questi due giorni sono stato fuori per lavoro..
un saluto!!;) ;)

senza polemica ma con bastonata
forse voi non vi ricordate del vostro primo ampli
io si e la gioia era tanta
quindi non mi sembra propio il caso

rs232 ha detto:
senza polemica ma con bastonata
forse voi non vi ricordate del vostro primo ampli
io si e la gioia era tanta
quindi non mi sembra propio il caso
Effettivamente qualche volta capita di aver effettuato un nuovo acquisto della quale si è particolarmente felici e di volerlo gridare al mondo intero.