• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Finalmente! Cofanetto Dvd - Star Trek Classica - Serie Completa

eh! magari!

Girmi ha scritto:
Ragazzi, mi sono già sparato STE 1 e sono a metà della 2 (fra un po' arriva la 3),
Devo dire che finalmente c'è un audio degno di tale nome. anzi direi decisamente ottimo.

A proposito dei maggiori dettagli visibil nei DVD, credo che T'Pol non porti le mutande. :eek:

Ciao.

Arfh Arfh!!!..... non vedo l'ora per l'HD magari si intravede d+ ... :P

cmq il fantasmagorico cofanobidone, dovrebbe contenere al suo interno le confezioni dei DVD singoli con le copertina dell'epoca , come questa :

http://www.digitallyobsessed.com/showreview.php3?ID=2827

[ e dovrebbero aver portato la traccia in italiano in Dolby Digital 5.1...
anche se credo che sia n'astrunzaaata.. :) ]

Infatti ho detto una castroneria...... i DVD sono identici pari pari ai 3 ovetti.... al che unica differenza e' appunto il magico "cofanobidone" ...

http://www.dvdcom.it/prodotti.asp?id=7926&cat=3&scat=6&source=hp

trovato a qualcosa meno....

ma che abbiano preso i Trekkie tutti per rincoglioniti?
oddio un po lo siamo eh! :)

peccato, che come gli ovetti, che a me piacciono da morire, per me tutte ste serie costano uno stonfo, io sinceramate , con tutta la passione sfegatata che ho, 250 o 290 euri ( che vi ricordo essere la bellezza di , c/ca 600 delle vecchie millelire) non ce li posso spendere... :(
anche se mi gira non gustarmi le mie amate serie ....
menomale con Jimmy si risolve un po il problema...ma non e' la stessa cosa :°(

cmq, ah! si, il bidone e' veramente brutto!!!

Francesco
 
Ultima modifica:
Secondo me...

... come per tante altre cose sono solo iniziative mascherate da t****e (imho). Ora, a parte che ci so potevano sprecare un po' di piu' vogliamo parlare del loro sforzo:

sono gli stessi cofanettini contenuti all'interno dei singoli Box; hanno speso mezzo euro per un cilindro schifosissimo di plastica, lo hanno numerato (forse... ) e lo vogliono vendere.

Continuo a preferire trattare i cofanetti TOS classici. Poi voglio dire... la casa di distribuzione non e' la stessa che l'anno scorso fece il Padrino - Edizione limitata da collezione e....
ma gurda un po' quest'anno lo ristampa. E non sono neanche i soli, vedi la Warner che fa riuscire Band Of Brothers in confezione metallica.

Poi, per continuare ad infierire, potevano fare una raccolta dei tre cofanetti ad un prezzo piu' basso, come avevano fatto per la Next Generation, dando cosi' a chi li vende la possibilità di poter scegliere se venderli sfusi ed abbassare il prezzo... e invece niente; prezzo pieno... (andrebbe venduto a circa 240 euro) ipotetica numerazione.

Spero... anche contro i miei interessi, che non abbia successo come iniziativa. Dovrebbero degnarsi di fare un po' piu' spesso dei prodotti validi, magari feticisti, ma pure in CONTEMPORANEA: non se ne puo' piu' delle riedizioni.

Ciao.

Aldo Torroni
 
Secondo me sui singoli cofanetti ci mettono la scritta "confezione non vendibile singolarmente" come sui pacchetti di Fonzie's nel sacchettone giallo grosso.. :D :D :D

ciao

Raffaele
 
Girmi ha scritto:
Infatti non mi muovo.
La TOS credo sarà l'unica delle serie ST a trarre beneficio da un upgrade in HD, dato che era ancora girata in pellicola (e già si vede la differenza con le altre).
E' pellicola ed il livello qualitativo delle versioni dvd e' a dir poco stupefacente sopratutto se consideriamo che le pellicole hanno 40 anni , cio nonstante i colori ci sono ancora tutti , credo le abbiano ristampate , pero' occhio le versioni originali sono girate in 16mm , teoricamente nella versione in hd dovrebbe notarsi .. teoricamente
 
star trek

Girmi ha scritto:
Se ti serve a decidere qui si vede meglio.

STDVDCLASET.jpg


Magari prima spendere € 60 in più solo per il bidone, pensaci un attimo

Ciao.


p.s. ho appena scoperto che a novembre esce una SE de la Nemesi!!!! Avrò anche quella, sicuro.

a me piace moltissimo.;)
 
Continuo ad essere convinto che questo sia un "bidone" nel vero senso del termine. A me personalmente le confezioni ad ovetto colorate piacciono moltissimo, con uest'edizione ci dovrei rinunciare per un tubo di plastica nero con dentro GLI STESSI DVD delle edizioni singole??? E a quel prezzo:eek:
Per me se lo tengono, anzi spero non ne vendano nenche uno così imparano a sfruttare le manie di noi appassionati:mad:

Locutus2k
 
-35 minuti

Cmq se a qualcuno interessa il bidone su ebay ce ne e' uno in scadeza fra 35 minuti con un compralo subito a 212 euri!!!!

Francesco

P.S.

magari se qualcuno volesse disfarsi della sua "vecchia" collezione di ovetti e prendersi questa :D

io sarei interessato agli ovetti :P

tnx

Francesco
 
Locutus2k ha scritto:
....spero non ne vendano nenche uno così imparano a sfruttare le manie di noi appassionati:mad:

Locutus di borg non essere cosi aspro nel giudicare queste persone che si offrono per assecondare i nostri desideri e le nostre manie , e' chiaro che hanno un tornaconto ma se non ci fossero da chi potremmo acquistare una qualsiasi versione di questi telefilms cosi importanti per noi trekers ??

Lunga vita e prosperita'
 
lus ha scritto:
Locutus di borg non essere cosi aspro nel giudicare queste persone che si offrono per assecondare i nostri desideri e le nostre manie , e' chiaro che hanno un tornaconto ma se non ci fossero da chi potremmo acquistare una qualsiasi versione di questi telefilms cosi importanti per noi trekers ??

Lunga vita e prosperita'

Guarda, io non critico la decisione di rimettere in vendita la stessa collezione con una confezione diversa, per far presa sui collezionisti. Se solo avessero incluso, che so, un disco in + di extra o l'ultimo cd di William Shatner, forse me la sarei ricomprata anche io.
Quel che mi fa incavolare è definire una LIMITED COLLECTOR'S EDITION un tale "bidone".
Insomma ... sfruttateci pure, ma imparate a farlo meglio (vedi varie "gift" del Signore degli anelli o "Director's cut" un po' ovunque).
Live Long and Prosper:)

Locutus2k
 
angelo ha scritto:
....Nessun miracolo.........................nessuna rvioluzione.

.......

INFATTI !!! :mad:

Ancora non ci reputano degni di un mercato come quello inglese e il prodotto e' rimasto in DD 1.0 Mono a dispetto del 5.1 up-mix inglese :mad:

Non ho comprato la TOS nei 3 Ovetti e NON comprero' la TOS "Bidone" :o mi tengo i 79 cassettoni in 3/4 di pollice ;)
 
Allora, ieri passavo davanti ad Ultimo Avamposto, qui a Bologna, e già che c'ero sono entrato per vedere il bidone.
Devo dire che l'impressione è stata alquanto deludente. Il "bidone", perché è un vero e proprio bidone, è fatto di un lamiero leggerissimo che già appena tirato fuori dalla confezione faticava a stare dritto, il coperchio non combaciava col fusto (presente quando un coperchio si imbarca?), il colore non è nero (come le illustrazioni), ma di un grigio chiaro tipo le confezioni dei film SE. Sul fronte c'è una bella foto "appiccicata" e mi sembra avesse già qualche bordo in via di scollamento (magari basta premere un po'). I DVD sono esattamente gli stessi dei cofanetti normali.
Insomma vero oggetto fetish per appassionati "puri".
Io preferirei la statua in grandezza naturale della regina Borg, veramente bella (ma non ho neanche chiesto se era in vendita).

Ciao.
 
Cosmopavone ha scritto:
Anche nell'edizione nostrana l'italiano e' mono.
Le edizioni sono identiche
Si Si ... lo so ... :rolleyes:

Poteva essere un motivo che finalmente mi spingesse all'acquisto che fino ad ora mi sono rifiutato categoricamente di affrontare a causa del DD mono ...... anche sui Film ( vedi ad es. Un Uomo da Marciapiede ) seguo la stessa policy ... :o

;)
 
star trek

credo che l'unica differenza sta nel fatto che questi dvd ora hanno un garage a disposizione.
non trovo nulla di diverso dai tre cofanetti precedenti,quindi me li tengo stretti.;)
 
vedete che non capite nulla... quello di voyager è un teletrasporto non è un bidone, serve solo, quando lo ordinate, a non pagare ne spese doganali ne spese di spedizione, dovete solo invece dell'e-mail passargli le coordinate precise del vostro scaffale DVD sperando che qualcuno non rimanga incastrato a mezz'aria dentro un ripiano...

ciao

Raffaele:p :p :p
 
Top