Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Originariamente inviato da leo
non è che posso farmi fare un telo 16/9 che scenda un po' più degli altri e la parte che scende sia nera.se si sai dove,Un aiutino dai,poi volevo avvisarti che appena mi arriva il plus mi serviranno consigli sulle tarature![]()
Ciao e complimenti per la casa innanzitutto!Originariamente inviato da Nautilu$
Tra pochissimo devo decidere quale schermo motorizzato devo comprare per la mia nuova casetta!Tra 1 ora vado dal notaio per il rogito !
![]()
...mamma mia! quanto costa una casa...![]()
Comunque...:
Ho visto uno schermo SHARP Vision
2,50 x 1,90 € 700 ivato
che ne dite?
Originariamente inviato da VINICIUS
....ma 2,50 per il plussino mi sembrano davvero tanti!! Io mi accontenterei (si fa per dire) di 2 metri di base.....
Originariamente inviato da Nautilu$
Tra pochissimo devo decidere quale schermo motorizzato devo comprare per la mia nuova casetta!Tra 1 ora vado dal notaio per il rogito !
![]()
...mamma mia! quanto costa una casa...![]()
Comunque...:
Ho visto uno schermo SHARP Vision
2,50 x 1,90 € 700 ivato
che ne dite?
Originariamente inviato da ataru@lum.cn
Lascia perdere e prendi Meler o Stewart.... non ti sembrano troppi 2,5 m di base per il tuo PRJ?![]()
![]()
Mi pare che il motorizzato Meler con la cornice nera da1,90 CORSAIR stesse sui 600euro.Originariamente inviato da Michele Spinolo
Ma quanto costano????