• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Finalmente Breaking Bad in HD

non su Amazon c'è anche la cersione con packaging più "classico" che costa decisamente meno, in caso tu non sia un collezionista "sfegatato" :)

L'avevo già adocchiata da tempo e per BB faccio un'eccezione.. e poi vuoi mettere il grembiulino di "Los Pollos Hermanos" :D

Davvero.. ad ogni modo consiglio fortemente di vederlo in lingua originale poichè ci sono delle cose intraducibili, yo. ;)

Tendenzialmente tutto va visto in lingua originale (io guardo i film in italiano SOLO quando vado al cinema con gli amici), ma questo specialmente!
In italiano perde tantissimo!

Non ho mai visto questa serie ma ne sento parlare spesso.
Vale la pena spendere questi 80 euro?

Dipende da quanto valuti il denaro. Senz'altro li vale più di ogni altra serie o film tu possa comprare, da qualche anno a questa parte. Diciamo che nel settore BR non puoi spenderli meglio.
Puoi anche aspettare qualche mese che cali, io l'ho prenotata un mesetto fa ed ho risparmiato 12 euro, ma mai l'avrei voluta vedere in DVD.
Insomma te la consiglio. Rimane un mistero perchè la migliore serie degli ultimi anni è stata così rovinata da mamma Rai.

http://it.wikipedia.org/wiki/Breaking_Bad_-_Reazioni_collaterali

Su RAI4. Mi ci sono imbattuto di quanto in quanto, ma ad orari impossibili. Ma perchè hanno comprato i diritti?
Ha vinto tutti i premi possibili ed immaginabili ed ha battuto tutti i record.
Rete4, dopo le 23, senza darne notizia sulle altri reti. E non vorrei sbagliarmi , ma ho visto anche le puntate mischiate (ma spero di essermi sbagliato).

Personalmente la ritengo la migliore serie tv in assoluto insieme a Battlestar Galactica(che è di fantascienza,totalmente un altro genere)
E di serie ne ho viste abbastanza...
p.s. Ci metto anche i Soprano,mi sono venuti in mente ora :D

Ultima modifica: