Chi ha parlato di portatile?:fagiano:Magnottone ha detto:non ho il portatile![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Chi ha parlato di portatile?:fagiano:Magnottone ha detto:non ho il portatile![]()
http://www.apple.com/quicktime/guide/hd/Ilary69 ha detto:Dove si possono scaricare filmati hd??
Ila,
R71B = Blue (bottom) + Black (casing)
R72B = Silver + Black
R73BD = Blue + Black + DVB - T tuner
R74BD = Silver + Black + DVB - T tuner
R71W = White
71, 72, 74 is for the design.
B means Black
W means White
D means digital tuner.
grande mivar!!yuri76 ha detto:NICS![]()
Meglio il sito della mitica MIVAR
idem...26 o 32...2 metri di distanza sedia,2.5 letto...argh!!yuri76 ha detto:Anche io!
e poi decido... 26" o 32"![]()
Magnottone ha detto:idem...26 o 32...2 metri di distanza sedia,2.5 letto...argh!!
ma te devi scegliere tra i samsung,o aspetti l r72 per buttarti anche su altre marche se non dovessero andar bene?
e quindi 26 o 32?yuri76 ha detto::mano: Ti quoto in tutto!!!
-ecarus- ha detto:Praticamente da quello ke mi sembra di aver capito e' del tutto identico all' R72B solo ke a differenza di questo, monta un un S-PVA, mentre l'R72B ha il PVA.