Finali stereo TProgress F2L ?!?

Baudaffi Pasquale

New member
Qualcuno ha avuto la possibilità di sentire in azione i finali 2 canali TProgress F2L ? Sono bellini,compatti e montano un toroidale. La potenza e dichiarata a 65watt a 8ohm, e 100watt a 4ohm. Se fossero reali,non sarebbero male, anzi forse meglio di molti integrati HT...
Non conosco assolutamente questo marchio,e non so che erogazione di corrente abbiano i finali,ne tenuta in potenza ne tutto il resto.

Prima però, di sparare a zero contro questi sconosciuti,solo perchè compatti e non blasonati,sarebbe veramente il caso di vederli e sentirli...spero che qualcuno abbia avuto il piacere.

Un mio amico negoziante me ne ha parlato molto bene(li vende a 129€).Altri amici che hanno provato il finalino sono rimasti piuttosto impressionati.Il marchio è italiano,naturalmente costruzione cinese,ma con cotrolli piuttosto attenti.

Evvvaiii esiste qualcunoooo!!!!! :D
Grazie,almeno mi hai detto che qualcuno gli ha sentiti e che vanno bene.
Potrebbero essere una soluzione discreta e molto bellina per creare un HT con finali stereo separati,e con una cifra umana.

sono daccordo,appena posso vorrei provarli anch'io.Comunque mi fido di chi mi ha detto che vanno davvero bene.Ma non avevi rinunciato a fare "rumore" in casa?:D :D