• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Finali stereo a circa 600\800 euro

angioletto

New member
da accoppiare, un domani, ad un integrato tipo onkyo 906 o pio 81

mi piace l'estetica degli Advance Acoustic per via del look alla McIntosh dei poveri

mi piace l'aeron aa02 per i vu meter

mi piace il rotel rmb1070

ho parlato di estetica in quanto è l'unica cosa che posso capire senza accenderli ;)

di solito si parla anche di NAD C972, se non erro

Primare ed altri devo scartarli per il costo, mi piaceva il 30.3 per centrale e frontali

leggo che, spesso, citate altri marchi tipo adcom (se non erro) o alcuni che sarebbero tipo lexicon etc

potrei anche pensare ad un multicanale da 5ch più un 2ch per poi comprare un pre Onkyo

quali sono i BEST BUY del momento? grazie :cool:

PS: Antonio Leone, non dirmi di ascoltarli :D

Ultima modifica:
ciao e hai intenzione di prendere un sintoamplificatore , sarebbe meglio prendere un ampli della stessa marca per non rischiare di avere la tibrica diversa , (o almeno un finale a tre canali per il front anteriore)ma se ti serve solo per musica allora puoi stare su ampli 2ch tipo nad ecc , poi dipende anche dalle casse che hai .s. l ideale sarebbe ascoltarli se puoi vai in un negozio specializzato .ciao buon 2009:D

mancherebbero i finali per i surround ;)

con un 906 posso rateizzare la spesa, non cerco la perfezione assoluta

altrimenti avrei già, per i miei gusti, un 886 con un mm8003