• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Finali Densen, cosa ne pensate?

franco62

New member
Messaggi
1,261
Località
Cuneo provincia
Densen è una marca di cui si sente poco parlare. I prezzi degli amplificatori sono piuttosto alti, ma come sono a livello qualitativo e sonoro ?
Io ho avuto modo di provare un finale Densen beat B300 abbinato all'ampli multicanale Anthem MRX 510 e non mi è sembrato male. Ora ho la possibilità di acquistarne uno usato.
Cosa mi dite di Densen ed in particolare del finale citato ? Com'è che non sono tanto diffusi?
 
Ultima modifica:
per ignoranza senza offesa si intede!
Ho avuto modo di apprezzarli a pieno anni fa pensa te! ero anche deciso a cambiare i miei Expo!
Secondo me prezzo a parte, è un marchio di nicchia e poco pubblicizzato

Il finale che hai citato tu non lo conosco bene, ma ti posso garantire che anche con le tue SF ne godresti a pieno :D
 
Spero vada bene. Ma, ho pensato che forse era meglio prendere un usato ma più di qualità piuttosto che un finale nuovo ma meno performante. Certo è che di Densen si parla poco, forse anche perché costicchiano parecchio. Spero comunque che le mie Venere siano contente e che accontentino le mie orecchie.
Nessun altro conosce Densen ?
 
Ciao Franco

E.C. External Crossover. The B300 power amp has an internal socket for an electronic crossover, to facilitate active systems. When an electronic crossover is used, the preamp must be connected to this input.

Siccome tu non mi pare che utilizzi un crossover esterno, userai l ingresso Normale.
 
Ultima modifica:
Top