• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Finale stereo per canali frontali su ampli ht

Bonovox1979

New member
Messaggi
493
Come da titolo se usassi i preout dell'ampli in firma e per i canali frontali andassi a un finale entry level valvolare avrei vantaggi audio per le sorgenti musicali collegate al pioneer vsx 1018, a parte il fatto di due ampli accesi sempre avrei altri svantaggi? Tutto per evitare di ricadere su ampli stereo con main in che costano un botto a valvole ma anche a transistor grazie scusate i mille post ma qui ho parecchi limiti di conoscenza e natale si avvicina un regalino ci sta;)
 
Il consiglio che posso darti è di abbinare sempre un'integrato,perchè con qualsiasi finale non avrai mai una buona "musicabilità"in stereofonia.
Poi vedi tu.
 
Top