• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Finale stereo in aggiunta ad ampli av

paolo_catullo

New member
Ciao a tutti,

ho intenzione di sfruttare le uscite pre del mio Pioneer vsx 1018 per collegare un amplificatore finale.
Ho la possibilità di prendere ad un buon prezzo il Rotel RB-971.
Non l'ho mai ascoltato, e volevo sapere da voi se la ritenete una buona accoppiata, se il Rotel in questione è un buon prodotto e quali vantaggi potrei aspettarmi da questo upgrade.

Grazie mille.

Finalmente è arrivato. Al momento posto solo le impressioni relative all'ascolto musicale 2 canali.
Dunque.....fondamentalmente è come se fino ad ora avessi ascoltato musica con dei "pezzi" mancanti. Mi spiego meglio: le frequenze sono tutte più "piene", più "vive", specialmente quelle basse. Le Tesi 504 sembrano un altro paio di diffusori.
Sicuramente non è una recensione tecnica degna di nota, ma è difficile per me trovare le parole giuste per spiegare un tale miglioramento.
Sono molto contento, e questo upgrade lo consiglierei a tutti.

Ciao ciao