• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Finale primare a30.5

foremar

New member
Ciao a tutti, il mio impianto è quello in firma, avrei l'opportunità di prendere un finale primare a30.5 a prezzo.
In effetti non sono scontento dello Sherwood, seppur piuttosto datato, unico fastidioso neo è che non ha l'ingresso trigger e quindi la solita rottura per accenderlo.
è vero che non sarà un grande salto di qualità, ma sicuramente non sarà un downgrade, avevo un integrato primare e mi è piaciuto parecchio, inoltre con 5 trasformatori e canali totalmente indipendenti, penso sia un ottima macchina.
Voi che ne pensate?
grazie a tutti

Ti ringrazio Metz, sinceramente è quello che cerco, diversamente da quando ho iniziato questa passione, non mi interessano più i "muscoli", trovo che dopo un po' stancano.