• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Finale nad275bee o ax160 advance acustic?

enzo90

New member
buongiorno a tutti,volevo un consiglio x questi 2 finali,attualmente ho un nad326 che potrei usare come pre,x non cambiare tutto,e magari ho un sinto marantz che userei anche x ht.diffusori canton 519dc .volevo sapere se ho una spinta in piu x i miei diffusori.stanza 5x5 distanza di ascolto 2,4.grazie.

Ciao, sei sicuro di aver bisogno di tutta quella potenza, in un ambiente così?
Io venderei il NAD e aquisterei un ampli integrato con HT bypass tipo il Musical Fidelity M2si.

La funzione HT bypass (Home Theater Bypass) negli ampli integrati stereo ti permette proprio di collegare l'ampli HT ad un ingresso dell'integrato che bypassa il pre, dunque è un ingresso diretto e si seleziona tramite un pulsante senza bisogno di staccare e riattaccare i cavi come dovresti fare con un finale.

ha,ecco,grazie x l'illuminazione,evito cosi lo stacco e attacca rca...e giusto quello che mi serviva,per i watt va bene qullo che mi hai elencato tu? lo stavo gia vedendo.cmq grazie sei un amico.