• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Finale nad275bee o ax160 advance acustic?

enzo90

New member
buongiorno a tutti,volevo un consiglio x questi 2 finali,attualmente ho un nad326 che potrei usare come pre,x non cambiare tutto,e magari ho un sinto marantz che userei anche x ht.diffusori canton 519dc .volevo sapere se ho una spinta in piu x i miei diffusori.stanza 5x5 distanza di ascolto 2,4.grazie.

Ciao, sei sicuro di aver bisogno di tutta quella potenza, in un ambiente così?
Io venderei il NAD e aquisterei un ampli integrato con HT bypass tipo il Musical Fidelity M2si.

ha dimenticavo,era pure perche volevo abbinalo ai frontali col sintoav marantz,quindi facevo quello e quello.

La funzione HT bypass (Home Theater Bypass) negli ampli integrati stereo ti permette proprio di collegare l'ampli HT ad un ingresso dell'integrato che bypassa il pre, dunque è un ingresso diretto e si seleziona tramite un pulsante senza bisogno di staccare e riattaccare i cavi come dovresti fare con un finale.

ha,ecco,grazie x l'illuminazione,evito cosi lo stacco e attacca rca...e giusto quello che mi serviva,per i watt va bene qullo che mi hai elencato tu? lo stavo gia vedendo.cmq grazie sei un amico.