• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Finale multicanale AMaudio MT-5

Paolo Bolognini

Operatore
Ciao a tutti, colto da upgradite vorrei sostituire il mio Rotel 1075 e avevo pensato a questo modello, qualcuno ha avuto l' occasione di sentirlo? Il mio pre è un Rotel 1098 ( modificato negli operazionali ) e le casse sono simil-B&W ( House-pod Blueroom ). Da quello che ho potuto capire dalle recensioni il suono AMaudio è robusto e corposo e ho pensato che potrebbe stare bene insieme al pre Rotel che è invece lievemente leggero ( intendiamoci non è che mi manca il basso, anche perchè uso un sub Rel Q400e, diciamo che a mio avviso è una sua caratteristica oggettiva ) pre che comunque ritengo di livello hi-fi se usato in modalità pure-direct. Secondo voi un finale multicanale di questo tipo potrebbe regalare soddisfazioni anche in stereofonia o saremmo comunque distanti anni-luce da amplificazioni stereo? Anticipo di preferire una soluzione di questo tipo all' alternativa di aggiungere un finale stereo per i frontali, per motivi di spazio oltre che di omogeneità timbrica ( nel mio mobile porta-elettroniche è rimasto un solo spazio libero e vorrei giocarmelo più avanti con l' alta definizione ) Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi. P.S. l' alternativa a tutto questo sarebbero pre e finale Mcintosh

Il MAC come alternativa la preferisco perchè la conosco l'AM Audio non saprei dirti,comunque sappi che il grosso lo fà la sezione pre e non sempre quella finale