• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Finale di Wimbledon in HD

maxel

Bannato
Ieri sera su SkySport HD hanno trasmetto la replica della finale di Wimbledon in HD. Davvero da paura.... anche se probabilmente il bitrate non era elevatissimo e l'audio sfruttava solo 2 canali.

A me ieri sera il canale SportHD mi dava messaggio: "Smart card non abilitata per vedere questo programma, contattare servizio clienti" :eek:

PS Come sta dicendo Calabrone in altre discussioni cerchiamo di non aprirne una per ogni evento di SkyHD o ci troviamo con un forum kilometrico su Sky :)

maxel ha detto:
Ieri sera su SkySport HD hanno trasmetto la replica della finale di Wimbledon in HD. Davvero da paura.... anche se probabilmente il bitrate non era elevatissimo e l'audio sfruttava solo 2 canali.

qualità video da paura. Ho anche provato a guardare da breve distanza e mi sembrava di stare affacciato alla finestra. Peccato per l'audio poco coinvolgente

maxel ha detto:

Bastava cambiare traccia audio (quella in inglese).
COmmento in inglese e DD 5.1.
Ciao

A me ha dato l'impressione di essere seduto in prima fila! Qualita' strabiliante e suono 5.1 con commento audio in inglese! Riuscivo a sentire il rumore della palla che rimbalzava da una cassa all'altra!

paolo71 ha detto:
A me ha dato l'impressione di essere seduto in prima fila! Qualita' strabiliante e suono 5.1 con commento audio in inglese! Riuscivo a sentire il rumore della palla che rimbalzava da una cassa all'altra!

Quoto in pieno....madò ma fino ad ora cosa vedevamo in SD ?????:eek: :eek: :eek: :eek:

Vedo che siete tutti sfegatati di calcio ........ visto che potete vedere Wimbledon, io non ho Calcio ma solo Sport e quindi NON POSSO vedere il tennis. Personalmente mi piacerebbe conoscerli i dirigenti di Sky per farmi spiegare perchè ......

io misteriosamente l'ho potuta vedere (ho solo sport)

non ti disperare tanto fano poco o nulla su sky! tutto il tennis praticamente lo fa eurosport:cry:

dottorcapone ha detto:
non ti disperare tanto fano poco o nulla su sky! tutto il tennis praticamente lo fa eurosport:cry:
Oddio, Wimbledon, tutti i Master Series e il Masters me li consideri "poco o nulla" :confused:

in effetti ho un po esagerato;)

sarà che la mancanza dei tre slam mi ha condizionato..
la trovo una pecca enorme..preferirei i 4 slam su sky, IMHO il vero tennis