Salve a tutti
Sono di nuovo qui a chiedervi un nuovo consiglio riguardo ad un finale
Mi piacerebbe migliorare il mio impianto con un nuovo finale di potenza
Attualmente i due canali frontali (focal aria936)sono pilotati da un finale Atoll
Ora sono alla ricerca di un finale per pilotare il canale centrale (focal cc 900)ed i 4 diffusori sorround (2 focal aria 906 e 2 focal chora sr).
Il mio negoziante di fiducia mi ha proposto un NU FORCE MCA 20 a €1500
Visto che non sono un esperto in materia volevo prima chiedere un consiglio a tutti voi visto che questo modello risale al 2013 e,forse, attualmente ci potrebbero essere modelli più performanti
Spero tanto di ricevere qualche buon consiglio
Grazie a tutti in anticipo
Buona serata
P.s. dimenticavo che oltre alla visione di film mi piace tantissimo ascoltare musica
Sono di nuovo qui a chiedervi un nuovo consiglio riguardo ad un finale
Mi piacerebbe migliorare il mio impianto con un nuovo finale di potenza
Attualmente i due canali frontali (focal aria936)sono pilotati da un finale Atoll
Ora sono alla ricerca di un finale per pilotare il canale centrale (focal cc 900)ed i 4 diffusori sorround (2 focal aria 906 e 2 focal chora sr).
Il mio negoziante di fiducia mi ha proposto un NU FORCE MCA 20 a €1500
Visto che non sono un esperto in materia volevo prima chiedere un consiglio a tutti voi visto che questo modello risale al 2013 e,forse, attualmente ci potrebbero essere modelli più performanti
Spero tanto di ricevere qualche buon consiglio
Grazie a tutti in anticipo
Buona serata
P.s. dimenticavo che oltre alla visione di film mi piace tantissimo ascoltare musica
Ultima modifica: