transaminasi
New member
E' inutile! 'Quella' audiofila non vuol sentire ragioni! (http://imgc.allpostersimages.com/im...82ZZD00Z/posters/steez-scimmia-con-cuffie.jpg)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ieri ho mandato una mail al nostro rivenditore di zona chiedendogli la disponibilità di un pre valvolare di una certa qualità da abbinare per una prova al finale Yamaha in questione. Dice che ha in negozio un Audiospace Reference 2S (che nuovo costerebbe ben 3000€) e che ce lo darebbe volentieri da provare. E' questo:
http://www.6moons.c..........[CUT]
Non conosco gli Audiospace, ma da quello che leggo nella recensione (per quanto possono valere le recensioni: tutto non è mai meno che eccellente!) dovrebbe essere un pre notevole. Anche nel prezzo di listino, in effetti. Chissà lo street-price. Personalmente poi non ho nessun pregiudizio nei confronti dei prodotti cinesi, anzi. In passato ho avut..........[CUT]
Lo hai ascoltato?fra quelli citati direi cambridge 851
Lo hai ascoltato?
scusate una domanda stupida ,ho un lettore audiolab 8200cd con uscite xlr ,lo posso collegare direttamente al finale di potenza yamaha ,comandando il volume dal pc, quale rischi si corrono ?
grazie
scusate una domanda stupida ,ho un lettore audiolab 8200cd con uscite xlr ,lo posso collegare direttamente al finale di potenza yamaha ,comandando il volume dal pc, quale rischi si corrono ?
grazie
si se tornavo indietro mi prendevo ho un cdq ho un piu economico mdac all'epoca avevo un integrato e non ne prevedevo la sostituzione poi..... non è detto che questa soluzione sia piu performante di un pre dedicato come puo essere il rotel rc 1570 o lo stesso pre che produce l'audiolab ,di sicuro è piu economica .Nel senso che una prova che potrei ..........[CUT]