Finale di Champions in HD sul canale 224 di SKY!!

AlbertoPN ha scritto:
Io che non sono "tecnicamente dotato" come te :D , mi sono sorbito Piccinini (e Castagner) su Canale 5.

Il primo tempo era semplicemente in "orgasmo" : lodi sprecate, esaltazioni, un vero "pagliaccio" ....

alla fine, aveva non solo la coda fra le gambe, ma anche un atteggiamento da "sberle in faccia".

Se questi sono i "professionisti" della televisione. Complimenti :rolleyes: :confused:

Anche io non avendo Sky mi sono sentito Piccinini & C....nel primo tempo continuava a dire:

.....INCREDIBILE....INCREDIBILE.....un Milan DEVASTANTE......

nel secondo tempo invece:..................................................!?!

Se non sbaglio è milanista povero...c'è rimasto talmente male che ha perso la parola :p .

Ciao,
Simone.

Io sapevo che Piccinini era dell'Inter e non poco, percui l'atteggiamento che ha tenuto nel secondo tempo è solamente dovuto al mantenimento della sua....poltrona.
Poveretto, "dentro" era stra-felice e "fuori" doveva mostrare drammaticamente la sua "tristezza".
Valli a capire sti cronisti....

AlbertoPN ha scritto:
Io che non sono "tecnicamente dotato" come te :D , mi sono sorbito Piccinini (e Castagner) su Canale 5.

Il primo tempo era semplicemente in "orgasmo" : lodi sprecate, esaltazioni, un vero "pagliaccio" ....

Piccinini è "Incredibile" dipendente, nel CD pro festeggiamenti c'era anche un suo commento al goal di Inzaghi in Milan-Ajax 3-2 di due anni fa: uno spasso!:D

Per rispondere anche a Bligone, di sicuro, tra i giornalisti interisti di MS, c'è Nando Sanvito (mio cugino lo ha visto di persona brindare alla sconfitta di La Coruna): se lo sapesse il Presidente...:p

bligone ha scritto:
Io sapevo che Piccinini era dell'Inter e non poco, percui l'atteggiamento che ha tenuto nel secondo tempo è solamente dovuto al mantenimento della sua....poltrona.
Poveretto, "dentro" era stra-felice e "fuori" doveva mostrare drammaticamente la sua "tristezza".
Valli a capire sti cronisti....

Non ne sono sicuro, ma durante una puntata di "Contro campo" alla Canalis le è sfuggito a bassa voce:"....ma il tuo Milan...", e lui ha subito cambiato discorso visibilmente imbarazzato.

Ciao,
Simone.

Puka ha scritto:
Ma sbaglio o nel secondo tempo una squadra è andata per prati

Ciao
Antonio

:D No e' che non erano ancora abituati all'alta definizione! :D

Lo sapete quanto ci mettte un abbonato sky tifoso milanista a disdire l'abbonamento??

........ 6 MINUTI! :D :D