Finale di Champions in HD sul canale 224 di SKY!!

Intanto Laura Gobbetti, nel corso di Sky Studio, ha appena ribadito, in diretta dallo stadio Ataturk, che per la prima volta la partita verrà trasmessa in alta definizione sul canale 224, solitamente destinato alle trasmissioni in 16:9...:o :( :mad:

Ci sono, non ci fanno...

Se fosse veramente in HD, gli Skybox, per connessioni ed hw di decodifica, ovviamente non ce la farebbero: ma a queste cose non ci pensano prima di spararle grosse?!? :rolleyes:

erick81 ha scritto:

Ci sono, non ci fanno...

Se fosse veramente in HD, gli Skybox, per connessioni ed hw di decodifica, ovviamente non ce la farebbero: ma a queste cose non ci pensano prima di spararle grosse?!? :rolleyes:

Credo che basterebbe fare una petizione per frode, perchè di questo si tratta, da inoltrare tramite qualche associazione di consumatori (o semplicemente AF Digitale) ai signori di Sky Italia.

Vedi come immediatamente si "ridimensionano" prima di sparare certe cose.

Mandi!

Alberto :cool:

AlbertoPN ha scritto:
Credo che basterebbe fare una petizione per frode, perchè di questo si tratta, da inoltrare tramite qualche associazione di consumatori (o semplicemente AF Digitale) ai signori di Sky Italia.

Mandi!

Hai ragione. Credo (Spero) che siano in buona fede e tutto sia solo dovuto alle scarse conoscenze di chi parla, anche se questo non mi rende più felice:rolleyes: :(

P.S. Nello stesso collegamento, Martina Maestri ha mostrato l'area dove stazionano i mezzi dei vari network, vuoi dire che, arrivati all'Ataturk e visti i camion con scritto "High Definition"...

Che vergogna,

Ormai va di moda "usare" le parole, per attirare il cliente :(

Avete presente la pubblicita' del Neutro Roberts?

Usano la parola "Neutro" per attirare l'attenzione del cliente, perche con la parola neutro vien da pensare "delicato", in realta' E' TUTTO IL CONTRARIO! Chi si intende di chimica, puo' confermare che NEUTRO vuol dire a PH neutro, (cioe' 7) il che vuol dire aggressivo sulla pelle!! :D

Ora con SKY e' la stessa cosa, si usa la parola "Alta Definizione" per attirare l'attenzione del cliente, solo perche' ultimamente questa parolina fa' risvegliare interesse, ma che poi di HD c'e' solo la bolletta che ci mandano a casa! :D :mad:

Spettacolo! :o

Gianni

gian de bit ha scritto:si usa la parola "Alta Definizione" per attirare l'attenzione del cliente, solo perche' ultimamente questa parolina fa' risvegliare interesse, ma che poi di HD c'e' solo la bolletta che ci mandano a casa!

ROTFL carpiato in avanti !!!

:D :D :D

erick81 ha scritto:Hai ragione. Credo (Spero) che siano in buona fede e tutto sia solo dovuto alle scarse conoscenze di chi parla, anche se questo non mi rende più felice:rolleyes: :(

Condivido. Anche se, com'è noto a molti, non nutro molta simpatia per i NOSTRI, in questo caso penso proprio che non ci sia malafede, ma solo una grossa dose di profonda ignoranza, cosa certamente non meno grave ...

Saluti Francesco.

sasadf ha scritto:
da 3-0 a 3-2 ....

mamma mia!!!!!!!:eek:

walk on
sasadf

che partita 3-3 e mi pare che il Milan sia un poco cotto, sul secondo gol Dida mi è parso fare una paperella (pronuncia alla Adriana Lima nella pubblicità TIM)

ora la faccia del Presidente del Consiglio non la fanno più vedere :)

ciao

igor
ps: ci manca solo che perdano una partita praticamente già vinta e che l'Inter vinca la Coppa Italia, così si che sarebbe per loro proprio una debacle!

Ho un brutto presentimento...

Ancelotti a casa?

adesso ci manca solo che l'Inter vinca la Coppa Italia! :D

mi dispiace per i tifosi milanisti ma il gioco del calcio è così oggi toglie domani chissà...

certo che quest'anno, dopo questa finale persa in 6 minuti, a schifio finì!

ovviamente il Presidente del Consiglio li aveva avvertiti, se si perde è magra!
vedo già saltare parecchie teste!

ciao

igor
ps: Gerrard e Dudek due monumenti, di Gerrard già lo si sapeva, Dudek stasera ha fatto la partita della Vita, prima nel secondo tempo supplementare due volte su Scheva e poi ai rigori, li ha ipnotizzati!

Puka ha scritto:
Ma sbaglio o nel secondo tempo una squadra è andata per prati :D

Ciao
Antonio

6 minuti di follia

può capitare, in più mettiamoci che l'allenatore non "abita" a Milanello ma a Roma :D

ciao

igor

Re: Re: Ho un brutto presentimento...

cobracalde ha scritto:
Ma dai... il trucchetto di muoversi in porta lo usavamo a 12 anni nel piazzale sotto casa...:D

forse noi si ma a quanto pare Pirlo, Scheva e Serghino no!:D

ciao

igor

Di HD c'è solo il mio umore....
High-Delusion
High-Demorarization
High-Distruction

e dagli interisti-juventini

High-Derison.

Grazie SKY.

AlbertoPN ha scritto:

Mandi!

Non credo, ai legali di SKY basterebbe utilizzare una fonte "autorevole" per dimostrare che Alta Definizione vuol dire proprio 16:9.

Un esempio?

www.televisionedigitaleterrestre.it

ROTFLissimissimo!!!

Anche Altafini ha ripetuto la storiella dell'HD all'inizio del match!!

Increeedibbile amisci:D:D

Dopo che Compagnoni, nel secondo tempo, ha detto: "E' notte fonda sul Liverpool" e "Stam, un tronco", il vento è cambiato:o :(

Da ieri ho cominciato a credere al destino, forse.

erick81 ha scritto:Dopo che Compagnoni, nel secondo tempo, ha detto: "E' notte fonda sul Liverpool" e "Stam, un tronco", il vento è cambiato

Io che non sono "tecnicamente dotato" come te :D , mi sono sorbito Piccinini (e Castagner) su Canale 5.

Il primo tempo era semplicemente in "orgasmo" : lodi sprecate, esaltazioni, un vero "pagliaccio" ....

alla fine, aveva non solo la coda fra le gambe, ma anche un atteggiamento da "sberle in faccia".

Se questi sono i "professionisti" della televisione. Complimenti :rolleyes: :confused: