• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Finale di Champions in HD su Sky: è ufficiale.

xorato

New member
L'annuncio è sullo sky magazine di questo bimestre (trafiletto a pag. 41)
Ufficializzato anche che ci sarà un canale dedicato ai mondiali in HD: Sky Mondiale HD - Canale 207, con una programmazione dalle 13.30 alle 24.00.

Ultima modifica:
xorato ha detto:
L'annuncio è sullo sky magazine di questo bimestre (trafiletto a pag. 41)
Ufficializzato anche che ci sarà un canale dedicato ai mondiali in HD: Sky Mondiale HD - Canale 207, con una programmazione dalle 13.30 alle 24.00.

Bene, speriamo che mi arrivi il decoder prima del 17/5,
Arsenal/barca dovrebbe essere una bella partita :D

ciao

ma ancora non è arrivato a nessuno il decoder sky hd?
io ho fatto la richiesta il 27 aprile e già non resisto all'attesa:cry:

io mi sono abbonato il giorno 19 di aprile...e a me avevano detto a partire dal 8 maggio...

cmq a qualcuno stanno dicendo dal 15...(spero valga solo per chi si abbona ora)

alex LGM ha detto:
Io ho chiamato oggi, mi hanno detto che i decoder cominciano a distribuirli dal 15 maggio...

si ma sono per quelli che hanno fatto l'abbomanamento dopo il 19 aprile io che l'ho fatto il 19 aprime stamani mi hanno detto che parte l' 8 maggio con il corriere e tempo max 48 ore l'avro a casa.

mah io l'ho prenotato da tempo...in realtà loro non ricevono più i decoder in tempo per spedire l'8, uno onesto mi ha detto che non sarà il 15, ma un pò prima del 15. Solo pochi fortunati riusciranno a godersi la finale di coppa in HD, saranno poche decine in tutta italia :D

Visto ora lo spot della finale di CL,aggiornato alla fine con un piccolo "Disponibile in HD" in alto a sinistra dell'ultima schermata ;) E quindi sara' la prima trasmissione HD di una tv commerciale in Italia disponibile "consumer" ;) Bè,ad avere il decoder per tempo :rolleyes:

Una domanda "stupida" forse :D

Codesta finale sarà visibile in sd su SkySport1 a chi ha l'abbonamento "sport"...e questo...ok
Ma in Hd, bisogna anche avere l'abbonamento allo sport, oppure basta avere aderito a HD (e ricevuto il dec) ?

Fab