Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono parzialmente daccordo con te devo aggiungere per completezza d'informazione che siamo ancora agli inizi e che sicuramente ci saranno degli aggiustamenti in corso d'opera. Aspettiamojuanpablo777 ha detto:Forse vengo da marte o forse l'aspettativa era troppo alta ma ad essere sincero io sono abbastanza deluso....![]()
Sarà che il mio segnale analogico è molto buono e che il mio pana pv60 lo tratta bene ma tutta sta meraviglia io ieri sera su sky hd non l'ho vista.
Ottimi i primi piani, per dettaglio e per "quasi tridimensionalità" delle immagini ma pessimo l'audio, basso e di impossibile sincronizzazione (parlo prima della partita, leggermente meglio nell'intervallo).
Terribile l'erba(vari quadratoni si alternavano e si accendevano e spegnevano a mo' di luci del presepe,estremizzo solo per dare l'idea).
Inoltre mi aspettavo molto più dettaglio nelle immagini in lontananza, insomma di scorgere quella ricchezza di particolari finora promessi dall'alta definizione finora!
Ma la cosa peggiore è stata quella sensazione di artificioso o artificiale (forse la mancanza di morbidezza, non saprei) che, guardando le immagini, mi ha accompagnato per tutta la partita... mi spiace di non potermi spiegare meglio.![]()
Certo è solo l'inizio, sicuramente si migliorerà, ma non venite a parlarmi di rivoluzione come il passaggio dal bianco e nero al colore, che mi viene da ridere...
Naturalmente è tutto imho.![]()
hd!!!!!!!!!!!!! ha detto:l'erba ieri era penosa....cambiava da definita a orribile ogni 2 secondi...
Carlito Meneguolo ha detto:dipende dal monitor plasma lcd o dlp ognuno ha delle peculiarità che possono incidere nella qualità della trasmissione io personalmente prefersisco il dlp si avvicina di pi al crt anche in sd poi in hd lo distanzia![]()
Gighen ha detto:Ricorda (o fidati) il prezzo non è tutto
![]()
Gighen ha detto:Ricorda (o fidati) il prezzo non è tutto
![]()
justin_tyme ha detto:eh, la marca non è tutto, il prezzo non è tutto... non è che se avete i samsung dovete rompere a lui che ha preso un sony eh
justin_tyme ha detto:eh, la marca non è tutto, il prezzo non è tutto... non è che se avete i samsung dovete rompere a lui che ha preso un sony eh
richiroby ha detto:LCD Philips 37" 9830
Si vedava divinamente tutto !