Finale Champions in Hd:commenti!

quindi riepilogando:
1. niente finale in HD x chi ha il pak Calcio
2. niente finale in HD richiedendola in PPV

giusto? :(

sono indeciso se abilitare il pack Sport, al momento ho il pack Calcio aperto fino a fine agosto, se qualcuno mi conferma che nel prossimi mesi sui canali Spost ci saranno altri tornei di Tennis allora posso anche fare attivare il pacchetto da stasera
ma eventualmente inizierei a pagare lo sport solo dal mese di giugno, o no?

marval975 ha detto:
altri tornei di Tennis allora posso anche fare attivare il pacchetto da stasera
ma eventualmente inizierei a pagare lo sport solo dal mese di giugno, o no?
faranno winbledon e i due master series americani
non sono sicuro il torneo di halle

ciao

aspetto ... per capire... ma se la realtà fosse che non sia vedibile per tutti coloro che hanno aderito al pacchetto hd la finale di questa sera... sarebbe un vero smacco !!!

non ho parole!!! dopo averci fregato sui canali che avremmo potuto vedere che dovevano essere 4 ma saranno diversi per i diversi abbonamenti e dopo aver pagato 99 +7 Euro per l'Hd... se fanno anche questo davvero abbandono tutto!!!

Ma io mi chiedo.....sti @@@@@@@ de sky,li leggono i forum?
Le lamentele sono le stesse ovunque,neanche hanno bisogno di fare sondaggi per vedere cosa và,cosa meno....
Tirano fuori un decoder solo con l'Hdmi,che tardano a consegnare,la partita non la puoi comprare,eventi in promo,neanche a parlarne....e pimpiripi e pimpiripà......SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Stò avvelenato,me lo volevo regalare,sto sky HD per i mondili,ma cavolo,è una fatica....3 mesi per i mondiali?"Ah,deve avere la carta di credito..."
"Ma io non ce l'ho,ho solo le ricaricabili"...."No,non và bene"....."Vabbè,dico,pago contanti,bonifico,vaglia,accredito sul mio conto,in natura....."..."No,solo con carta,sennò deve fare il pacchetto di 6 mesi che prevede il Rid"......Ah si?Ma Vaff.......@@@@@@@@@!!!!!:mad:

marval975 ha detto:
quindi riepilogando:
1. niente finale in HD x chi ha il pak Calcio
2. niente finale in HD richiedendola in PPV

giusto? :(

Giusto!!

Non mi sembra proprio il caso per una partita abilitare lo SPORT... questa cosa proprio non mi è "garbata"

Speriamo veramente in futuro migliore! (Senza SKY!)

al momento sul canale 207 si vede la schermata della finale con la dicitura "in onda mercoledì 17 maggio alle ore 20.45"
nn mi viene detto che nn la posso visualizzare, magari... :D

30 secondi fa sembra che abbiano regolato loro il ritardo audio / video. Ora col valore impostato a metà tutto okkei.

ma l'audio?

pare che arrivi in ritardo, e la regolazione consente solo di ritardarlo ulteriormente... non va mai in sync, bisognerebbe andare verso sx con la barra ma non si può

voi???

CarloZed ha detto:
mi sembra di intuire problemi di delay audio.... provo ad intervenire nei settings del decoder
Anche io, sotto Audio/sincronizzazione audio, ottima utility, peccato che inquadrino per poco i giornalisti che parlano.

La prima impressione è davvero buona, sul mio fido Panny 700.
Sono soddisfatto.

trovo veramente notevoli le immagini, quando pierluigi pardo intervista gli ospiti, a bordo campo, una definizione ottima delle persone su sfondo verde del campo

Per ora sono soddisfatto, staremo a vedere.

PS ho fatto zapping tra il canale 201 e il 207, veramente un abisso

Ho impostato il mio pana 500 su normal, contrasto 3/4, colore 1/2, nitidezza 1/2, luminosità al 40% e il resto tutto su off