frank_mackey
New member
Per la storia principale bastano le 3 primarie. Per le missioni di caccia più impegnative e avanzate (se le farai dopo), pare sia indispensabile svilupparle tutte per poter arrivare a optimun tipo SIN+SIN+SIN ecc...hgraph ha detto:1) conviene potenziare solo le caratteristiche principali del crystalium all'inizio o vanno potenziate un pò tutte equamente (immagino la prima che ho detto)?
Io preferivo modificarli.2) conviene usare gli optimum prestabiliti (giocandoci un pò) o impostarseli da soli per renderli ancora più efficaci?
All'inizio ho lasciato fare, poi ho cominciato a metterci mano.3) lo status voi l'ottimizzavate automaticamente bilanciando?
Dipende troppo da come vuoi giocare.quali caratteristiche avete impostato per i personaggi?
Io ho sempre usato anche sinergisti, sabotatori e sentinelle. Non ne riuscivo a fare ma meno e lo trovavo molto più appagante.
Certo gli optimun li cambiavo di continuo. Davo subito status positivi ai pg e status negativi ai nemici, poi andavo di ATT e OCC alternando con rapide cure e/o sentinelle per incassare meglio.
Cmq devi trovare il tuo stile.