• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Final Fantasy: per riferimento sulle basse luci

Michele Spinolo

New member
Mi sono visto oggi per la prima volta Final Fantasy: a parte le considerazioni artistiche su un film comunque piacevole, devo dire che la parte video ha un equilibrio fra contrasto e luminosità incredibile (sforzo è CG...).

Ad ogni modo in OGNI scena (spesso scure) si distinguono tutti i dettagli che non risultano MAI affogati nel nero.
Sempre con un nero che è nero eh!;)

Potrebbe essere utile per tarare i bassi livelli sui proiettori se non si dispone di un colorimetro;)

Michele Spinolo ha scritto:

Potrebbe essere utile per tarare i bassi livelli sui proiettori se non si dispone di un colorimetro;)

... o per decidersi definitivamente per l'acquisto di un crt...
:D :D :D :D
ciao ciao

Evvabbè :D. Tiriamo su anche questo thread senza riaprirne di nuovi, va...

Visto oggi.

Sulla trama non mi dilungo: praticamente una versione di Alien/s/etc in Computer Graphics.

Però... che immagini! Ed è un vecchio film. :eek:

Audio digitale da vibrazione del palazzo (ci sono quasi :cool: riuscito).

Anche a me era piaciuto parecchio...e fatto parecchio bene.

Cià.

p.s. Obi vabbè gli arretrati...ma negli ultimi 3 anni sei stato ibernato? ;-)

Pompone ha detto:
p.s. Obi vabbè gli arretrati...ma negli ultimi 3 anni sei stato ibernato? ;-)
No, ma non ho mai trovato il tempo per spararmi tutti i DVD che accumulavo.
E... visto che il fattore WAF non è compatibile con i film di fantascienza/sangue/guerra/violenza/azionesfrenata/fantasy/cartoon :D, ne sto approfittando in questo periodo. ;)