• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Filtro Uv per HF10 canon

Tomstall

New member
Messaggi
1
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e... chiedo una informazione da novizio.
Ho giusto comprato una HF10, e vorrei prendere un filtro UV per la protezione dell'obiettivo. In rete ce ne sono di economici ( a differenza di quelli originali ), si tratta di filtri da 37mm. Ma...andranno bene? Nel senso, non so se per "montaggio standard" si intende che hanno la filettatura per essere avvitati. Dalle immagini che ho visto non l'ho capito, e a me non andrebbero bene. Grazie, ciao
 
Top