Filtrare frequenze subwoofer

Rileggendo il 3d ho notato che:

Girmi ha detto:
Prendi un woofer a doppia bobina della stessa impedenza nominale dei satelliti (4 o 8 ohm).
Ciao.

Ora il tutto è variato (KSA10 + YSA100), però il subwoofer del KSA10 ha come impedenza 8 + 8 Ohm (così dice dalle caratteristiche), e i miei satelliti sono a 4 Ohm.

Dato che per ancora un pò dovrò averci questi (spero per poco)... c è problema o no?

Sorry se continuo a insistere su certe cose... ma vorrei avere le cose chiare in questo capoccione...

ciaooo

Enrico

Il problema penso poteva sorgere, nel momento in cui tu amplificavi tutto dal tuo amplificatore, ma dato che cmq il sub ha un modulo amplificato a parte, non penso ti possano sorgere problemi :D
Se mi sbaglio sarà girmi a corregere :D

Oggi ho ciamato 6-7 rivenditori CIARE e il prezzo migliore che sono risucito a trovare è stato

KSA10: 142,50
YSA100: 111

prezzi già ivati...

che ne dite? posso trovare di meglio?

ciaooo

Enrico

Se sono già ivati mi sembrano ottimi.
Il KSA di listino viene quasi € 200 + IVA ed il modulo quasi 150+IVA.

Ciao.

Sì ho visto su teleprodottistore, ma è meno conveniente rispetto a questo distributore...

Ora devo solo trovare un pò di soldi per cominciare... sapreste consigliarmi qualche banca da rapinare? :D :D

ciao

Enrico

scusate se uppo sto thread dalla notte dei tempi :D

in termini di risposta in frequenza come rende questo sub?
su teleprodottistore non trovo il kit KSA10... me lo sono perso per strada?
in alternativa dove posso trovare entrambe le cose (kit + ysa) in modo da non spendere 2 volte per la spedizione?

altra cosa: l'amplificatore ha l'ingresso ad alto livello?

grazie!

Ultima modifica: