• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Filosofie HIFI

TONINO61 ha scritto:

Grazie della cortesia mostrata nei miei riguardi . :) :)

Chiedendo scusa dell'OT a tutti e, visto che ti preme molto la mia opinione e che mi ritieni scortese, ti pregherei di andarti a vedere la mia risposta ad un tuo PM che chiedeva se frequentavo un negozio romano.
In quella risposta ti ho fatto una discreta storia delle mie esperienze in campo HIFI, ma non ti sei assolutamente degnato di rispondere.
Mo che voi?:D

Marco Rosanova ha scritto:
Chiedendo scusa dell'OT a tutti e, visto che ti preme molto la mia opinione e che mi ritieni scortese, ti pregherei di andarti a vedere la mia risposta ad un tuo PM che chiedeva se frequentavo un negozio romano.
In quella risposta ti ho fatto una discreta storia delle mie esperienze in campo HIFI, ma non ti sei assolutamente degnato di rispondere.
Mo che voi?:D

Ma sei quello a destra della foto ?? no sarebbe troppo bello aver parlato con VAN DEN HUL.

Al PM come dici:

non ti sei assolutamente degnato di rispondere.

Purtroppo non è mai arrivato ( bastava chiedere notizie mancata risposta al pm ).

Mo che voi?

Tonino ha detto:

Grazie della cortesia mostrata nei miei riguardi ( non mi sembra di aver detto che sei scortese )

CHIEDO VERAMENTE SCUSA A TUTTI DELLA CHAT

Ciao TONINO

Use a Transistor go to Jail

Mi costringi a continuare la chat e me ne dolgo.

TONINO61 ha scritto:

Al PM come dici:

non ti sei assolutamente degnato di rispondere.

Purtroppo non è mai arrivato ( bastava chiedere notizie mancata risposta al pm ).

I PM hanno la conferma

TONINO61 ha scritto:

( non mi sembra di aver detto che sei scortese )

Chiedo umilmente scusa: mi sono sbagliato.