• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Filosofia Mosscade

wilson&wilson

New member
Volendo sposare la filosofia Mosscade (prezzo contenuto), per un primo avvicinamento ad un modo un pò più "serio" di ascoltare musica, avevo pensato (quasi deciso) alle Mosscade 502 e al Titan 5.4. Ora, chiedo a Voi: cosa mi consigliate come amplificatore?

:D Mi raccomando: trattenetevi; ricordatevi la filosofia che ho sposato (prezzo contenuto); va bene anche guardare nell'usato, ma non oltre i 200€.

Un saluto a tutti con il mio primo post (...ma vi conosco da parecchio ;))

wilson&wilson ha detto:
:D Mi raccomando: trattenetevi; ricordatevi la filosofia che ho sposato (prezzo contenuto); va bene anche guardare nell'usato, ma non oltre i 200€.

Hai preferenze per stato solido o valvolare? Per il primo ti direi NAD, per il secondo l'Aria P14 suona molto bene, anche se ha solo 10W. Dipende molto dalla musica che ascolti.

Scusate per la mia poca tempestività, ma sono in trasferta sino a sabato è rispondo da un internet point.

Le preferenze sono per lo stato solido. Nad, che modello?
Ascolto musica di tutti i generi, da Cat Steven ai Pink Floyd, rock, rap (e sopratutto qui, mi piace sentire i bassi che picchiano).

B&W DM 601s3: belle, ma forse per me, (ora) sono sprecate; vorrei avvicinarmi "a certi livelli" di ascolto, più gradualmente.

Intanto, grazie per le risposte.