• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Films su Hard-Disk che softwere ??

obiwankenobi ha detto:
Io userei DVDShrink per selezionare solo le tracce audio che ti interessano (e magari togliere gli extra), creando una cartella su HD, e poi userei quest'ultima come fonte per DVDDecrypter per la fase di fusione in unico VOB.
Ciao Oby cosi ho fatto ma ...... DVDDecripter quando vede la cartella la vuole soltanto masterizzare ..................... non può passarla in un altra cartella .....????:confused: :confused: :cry:
ciao

charger2000 ha detto:
segui scrupolosamente le indicazioni, tieni presente che per fare un buon DivX/XviD ci volgliono ca. 4 ore
Grazie Charger ma vado alla vecchia .................. cioè come mi hai consigliato con dvddecripter.
Come vedi ho fatto come ha suggerito Oby e tu hai confermato ma, con dvddecripter non mi riesce di passare da cartella a cartella. ..:rolleyes:
ciao